Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Scarpe sposa aliexpress

Lorena, il 23 Settembre 2016 alle 09:13 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao ragazze volevo le vostre opinioni sulle scarpe da questo sito mi sembrano molto economiche rispetto agli atelier anche perche non le porterei tutto il giorno percio non vorrei spendere una cifra.... poi una ragazza aveva publicato la foto delle sue prese proprio li glitterate tacco quadrato e cinturino erano molto belle se per caso legge il topic potrebbe rimettere la foto.... mercï

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Settembre 2016 alle 08:57
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, grazie infinite! Smiley smile

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe no, per l'abito ho pagato €23.-
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, allora faccio l'azzardo anch'io!! Grazie Smiley winking hai pagato spese doganali?
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa sono comodissime calzano bene e pensa che io ho pure il piede abastanza largo. Ti allego la foto

Scarpe sposa aliexpress - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mirella, come ti sei trovata con milanoo.com? Com'è la qualità delle scarpe?

Calzano piccolo o grande? Mi sono innamorata di un paio di scarpe (per 25€ potrei fare comunque l'azzardo) e volevo qualche dritta...

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto di molte truffe su qst sito,spesso evito di fare acquisti online per qst.. Ma poi io penso ke dovrei cmq indossarle per capire come vestano.. Non riuscirei cmq a fare una scelta a scatola chiusa!
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Scarpe bianche " se non sbaglio... o una cosa simile... perché se lo metti in italiano aliexpress fai presto a cercarle...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle io.vorrei il tacco piu largo perche non sono abituata a portarle... cos hai scritto per cercarle leggo dei nomi strani su quel sito Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ma sono bellissime
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie.. prese su aliexpress.. 60€ di scarpe comprese spese di spedizione.. le ho tenute tt il gg.. e continuo ad usarle io le consiglio

Scarpe sposa aliexpress - 1
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le scarpe le ho prese su milanoo.com ho avuto fortuna visto che calzano a pennelloSmiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze attenzione alle scarpe che sono importantissime!!! Acqistandole online potrebbe andarvi bene oppure no. Le scarpe devono essere comode e vanno provate (ci dovete stare tutto il giorno e se scomode potrebbero rovinare il tutto). Io consiglio di fare un giro da primadonna, da scarpe e scarpe, pittarello, ecc.., potreste trovare un'ottima soluzione, scarpe belle, comode ed economiche.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di fare lo stesso anch'io, non mi piace l idea di spendere tanto e poi metterle per qualche ora. Guarda sempre prima tutte le recensioni e poi acquisti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara non c'è la foto... comunque su aliexpress guarda sempre i "resoconti" o "feedback" trovi le foto delle persone che le hanno acquistate... così vedi le scarpe come arrivano realmente!

• Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le pantofole per la preparazione sono comode ma il numero è un po piccolo. Ti consiglio di prenderle un numero in più. Semmai hai fatto un acquisito con minimo di spesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione