Le scarpe glitter sono meravigliose. Se stanno bene con il tuo abito io metterei sicuramente quelle. Sarà che a me le scarpe bianche🤨 non mi fanno impazzire.. Anche io vorrei riuscire a mettere un tacco così altooo😂
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prenderei le scarpe glitter... io ieri ho acquistato le mie, le Anniel.
Visualizza messaggio citato
Siii vedrai ci sono passata anch'io purtroppo abbiamo tutti gusti diversi e qualche critica ci sarà nei preparativi ma quel giorno tutto passa poi se il vestito è lungo si noteranno a malapena...fammi sapere cosa deciderai
Assolutamente la prima....è bellissima...ma potrai anche alternarle al matrimonio se sei indecisa...la cerimonia con quelle bianche e il ricevimento con quelle argentate...magari puoi abbinare anche un accessorio ❤
Pazienza le devi indossare tu e sentirti a tuo agio tu ...io per esempio ho indossato gli stivali a tanti e piaciuto a tanti no ma se ci stanno bene e a te piacciono è il tuo giorno vedrai che le noteranno a malapena 🤣🤣🤣🤣🤣 ste cose moderne ...anche mia mamma era così ma poi felicissima per tutto sono della vecchia generazione quando il tutto doveva essere abbinato e classico ma vedrai che quel giorno sarà felicissima indifferentemente dalle scarpe
Si si stanno bene entrambe infatti penso proprio di fare così 🤩 Anche perché avrò un abito per la cerimonia più casto e per la sala più scollato
Siii credo sia l’opzione giusta ahahah Sono un poco pazza 🤣 ma ero troppo indecisa e nel dubbio le ho prese entrambe ahahah