Ciao secondo me l'ideale รจ provarle con il vestito ... in ogni caso io preferisco quella argento e piรน particolare ... anche io non ho scelto il classico bianco per le scarpe, anche se sono piรน soft delle tue!!!
Visualizza messaggio citato
Ottima scelta anche io la penso come te...ancora le devo comprare le cercherรฒ nella primavera ma sicuramente un modello simile al tuo...Per il colore sono belli entrambi tutto dipende se quelle sbrilluccicose stanno bene sotto al vestito...Nel caso stanno male le puoi utilizzare su tutto รจ un colore versatile
Provale con il vestito, vedi se ce n'รจ una che non sta bene, poi decidi. Io quoto la possibilitร di usare la bianca alla cerimonia e la glitterata per il ricevimento
Hai fatto bene ad acquistarle entrambe! A me piacciono un sacco i brillantini quindi prenderei le prime, devi vedere in base al vestito cosa ci sta meglio... Se per esempio รจ un vestito semplice io metterei le prime per arricchire se invece il vestito รจ giร carico di suo opterei per le seconde per non appesantire
Visualizza messaggio citato
Il marito di mia cugina idem, ma lei non ha comunque rinunciato al suo tacco 12๐ E io che potrei!? Non so mettere i tacchi๐ฉ๐ญ