Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo

Scarpe sposa consigli

Stella, il 5 Gennaio 2020 alle 12:59 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tutte!
Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta delle scarpe!
Mi sposo ad Agosto in chiesa con scalinata e ingresso esterno con ciottoli e la location avrà il giardino che andremo sicuramente a sfruttare.Ho il timore che il classico tacco non sia esattamente adatto sia per il "problema" ciottoli/giardino sia per paura che tenerli tutto il giorno diventi troppo fastidioso.Stavo quindi pensando a un tacco largo, anche se non ne sono molto amante ma preferirei rimanere comoda per quel giorno.Avete consigli su eventuali marche o modelli comodi? O qualsiasi altro consiglio sulle scarpe per il grande giorno?Grazie a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Gennaio 2020 alle 22:38
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò le Penrose, il mio atelier me le ha consigliate. Te le consiglio perché ci sono tantissimi modelli, tacchi e colori diversi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio presi un sandalo loriblù e fu davvero comodissimo nonostante il tacco alto, che non sono abituata a portare, e il caldo del mio 18 agosto! Prova a vedere qualche modello su internet... buona ricerca!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, ho guardato ora ma sono un po' basse, cercavo qualcosa di più slanciato! Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la Menbur. Ha tanti modelli con tacco largo ma elegante e plateau😊 le ho provate,sono comode
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Plateau e tacco alto tutta la vita, ( anche se sono alta) senza rinunciare all eleganza, amo il comodo specie quel giorno!!! Vorrei divertirmi senza scivoloni e senza dovermi massacrare i piedi!😊😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butta un occhio sul sito calzaturificio francesco, ne hanno di aperte con plateau, e molte sono personalizzabili e puoi farti fare il tacco più spesso. Sono molto comode! Un minimo di plateau secondo me è fondamentale!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema per me è trovare un modello che sia aperto, ho trovato dei sandali con tacco spesso ma senza un minimo di plateau..non so che comodità possono avere se tenute tutto il, giorno! Però lo spessore del tacco delle tue mi sembra un buon compromesso.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste che hanno un tacco a metà strada tra il largo e lo spillo. Le ho tenute tutto il giorno, all’aperto anche in zone con ghiaia. Superpromosse, non affondavo 😅
    Scarpe sposa consigli 1

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso melluso e sono molto comode !!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, grazie mille dei consigli! Ho guardato adesso, su Zalando ci sono alcuni modelli che mi piacciono molto ma purtroppo la maggior parte hanno il classico tacco sottile...molto utile il consiglio del cinturino! Grazie mille
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella 😊 sicuramente il tacco largo, come dicevi tu, è una cosa fondamentale sia per le condizioni del terreno e sia per la comodità.. Ti consiglio di dare un occhiata su Zalando, cercando proprio scarpe da sposa, ce ne sono moltissime.. Io le ho prese li 😊 altrimenti anche sul sito Anniel, c'è ne sono di molto belle.. Altra cosa molto utile è sicuramente il laccetto sulla scarpe, onde evitare che sudi il piede e la scarpa si sfili..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione