Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa VIP Agosto 2012 Chieti

Scarpe sposa melluso

Deborah, il 22 Maggio 2012 alle 15:55

Pubblicato in Moda nozze 74

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose! Oggi le ho anche provate... costano 160€ e...

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso?

Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco:

Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose!

Oggi le ho anche provate... costano 160€ e sembrano anche comode...

Non le ho comprate perchè sabato andrò a fare la prova del vestito e vorrei approfittarne per vedere che prezzi hanno le scarpe dell'atelier... ma se costano di più di queste,nel week end ci torno e me le prendo!

Belle belle belle....

Che ne pensate?

Qualche neo sposa ha indossato le scarpe Melluso?

74 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certo cara!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo mi sembra buono, dubito che in atelier troverai a meno! Cmq facci sapere! E mi raccomando porta la macchinetta sabato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Melluso è nata come marchio di scarpe comode e negli ultimi anni ha "svecchiato" la collezione con modelli giovanili, ma sempre molto comodi. La linea sposa non la conoscevo, ma decisamente modello e prezzo sono ottimi :-)

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SOno molto belle e riutilizzabili!!! Beh, se non ne trovi altre, queste sono davvero belle! Magari le metti un pò in casa per sformarle un pò!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai comprate ma so che sono molto comode

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io no..le ho comprate direttamente in atelier..però sono molto belle e le puoi sempre riutilizzare:-)

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si infatti ho fatto fatica anche io a trovare una foto di queste.... in bianco poi...introvabile!

    Però sembrano comode...!!

    Speriamo bene!! Porterò anche io un paio di sandali bianchi bassi e luccicosi per la sera, per ballare!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche le mie sono della Melluso. purtroppo non ho foto da mostrarti, alla fine sono scarpe normali che posso riutilizzare! prezzo 129€

    le metterò un po' su in casa per ammorbidirle un attimo, però mi sembrano comode..cmq un secondo paio quel giorno me lo porto!

    le tue sono molte belle! io le ho prese smeplici senza strass perchè ne ho già sul vestito.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto belle ed eleganti deborh... e poi so che le melluso sono molto comode ed hanno una buona fattura... se nn trovi niente di meglio in atelier prendile al volo!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2012 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle!!!! sono molto molto carine e poi non eccessivamente alte!!!Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione