Ecco le mie... Mi sono sposata l'anno scorso il 10 settembre. Pensavo mi avrebbero dato fastidio e ho preso il paio di ricambio, che alla.fine non ho usato... Non sentivo niente
Anche io ci ho messo un po a trovarle ma sono superfelice sono molto comode e il colore e come lo volevo 😉
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stata fortunata, perché per curiosità sono andata nel l'atelier Nicole dove ho preso l'abito giusto per avere un'idea dei prezzi... queste non le avevo nemmeno viste sul sito, me le propongono, favolose! Leggere e comode! Chiedo il prezzo: 480€! Al che mi sento letteralmente male, ma la commessa fa una delle sue magie e siccome erano l'ultimo paio e della collezione 2016 me le sono portate via alla metà, quindi 240€!
Io avrò un abito di Alessanda Rinaudo...pagato un occhio della testa se non sono scortese,posso chiederti quanto hai pagato le scarpe,non ho osato chiedere il prezzo di scarpe ed accessori ma ne ho visti di bellissimi
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie sono color cipria e avorio, in pizzo e sera, don Alessandra Rinaudo. Le adoro!
Pensavo che sono l'unica con le scarpe di valentino🙈😍
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese in un negozio che le fa su misura e le ho prese simili alle penrose in pizzo spuntate ed il fiocco sopra. Le puoi vedere tra le mie foto
Io ho guardato qua e là... quelle che ho visto sono costosissime e nessun paio mi è piaciuto in particolare !!! Lunedì prossimo ho la prima prova e mi hanno chiesto di andare con le scarpe: sono rovinata 😭
Proprio oggi ho terminato il giro degli outlet (ho la fortuna di vivere nel maceratese, patria degli scarpari ) e ho lasciato il cuore su un paio di miu miu décolleté cipria 😍😍😍