Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo

Scarpe sposa si o no?

Claudia, il 18 Gennaio 2022 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Scarpe sposa si o no? 1
Ciao a tutte ho un dubbio.. secondo voi andrebbero bene queste scarpe sotto l' abito? ho un abito a sirena.. vorrei prendere delle scarpe che potrò sfruttare anche successivamente

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Gennaio 2022 alle 11:44
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carine

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, le scarpe sono molto belle, ma come ti hanno già scritto più volte sarebbe meglio una scarpa chiusa in base al modello del tuo abito. 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. In atelier a me hanno sconsigliato questo tipo di scarpa sotto l'abito a sirena, perché essendo aperta porterebbe essere più facile inciampare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe mi piacciono ma sono anch’io dell’opinione che sia più elegante vedere la punta di una bella scarpa invece che le dita dei piedi. Avevo anche io un abito a sirena e avevo acquistato un paio di open toe che mi piacevano moltissimo. Le mie testimoni mi hanno fatto venire il dubbio su questo dettaglio e le ringrazio perché avevano ragione: provando l’abito con la scarpa chiusa era veramente tutta un’altra cosa e ti assicuro che è un dettaglio che si vede molto con quel tipo di abito. Alla fine ho scelto un paio di décolleté glitterate champagne,
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, attenta ai brillantini, perché si attaccano al vestito. Inoltre, in atelier consigliano sempre una scarpa chiusa con l'abito a sirena, perché quando cammini esce solo la punta del piede ed è più elegante la punta della scarpa, piuttosto che il pollice del piede. Io avevo una sirena e una scarpa chiusa. Però è ovviamente tutto soggettivo qui di prova e vedi se ti piace l'effetto mentre cammini 😉
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un debole per le scarpe da ballo e queste sono davvero belle 😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala