Ragazze scusate ho visto anche io questo sito è direi Ke lì ci sono le mie😍 unico problema è tutto in inglese! Anche voi avete fatto l'ordine con sito in inglese?grazie
Anch'io le ho prese su elegant steps e confermo, sono comodissime e fatte veramente bene! Spedizione veloce e venditori seri! Ho avuto anche la fortuna di trovare quelle che mi piacevano in saldo!!!
Ed infatti ho ordinato le terze, il numero perfetto! L'unica cosa, nonostante il fatto che siano molto comode, con il caldo alla prova abito, mi hanno fatto un po' male, ma questo perche' sono sandali, e come tutti i sandali cosi alti, un po' devi soffrire. Comunque sono BELLISSIME!
Le stai vedendo su Elegant steps? Se si, ti posso assicurare che la scorsa settimana sono arrivate le mie!! Per essere sicura di non fare un buco nell'acqua ho mpreso la misura del mio piede, ho inviato loro una mail in cui chiedevo la misura esatta in cm del numero 39.5 e 40 e alla fine loro mi hanno consigliato di prendere il 40. Scelta azzeccata perché quando sono arrivate e le ho provate mi calzano a pennello, se avessi preso il 39.5 mi sarebbero andate piccole.
Ti consiglio di scrivere una mail in modo da non sbagliare. Baci!!!!!!
Conosci posti in Italia che vendono scarpe da spose vegan o siti italiani? L'idea di comprare su siti stranieri non mi attira molto; se le scarpe poi non vanno bene il reso diventa più costoso.
Sito Elegant Steps da UK, i prezzi sono in sterline, ma in media una tipologia di scarpa cosi ruota intorno ai 110/120 euro , e credo circa 10 euro di spedizione
A me piacciono molto la prima è la terza e opterei x quella più comoda nel caso
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quella che mi sembra più comoda é l'ultima. E ti spiego il perché: Le bacchettine che vanno sopra le dita (foto 1 e 2) secondo me durante la giornata.stringono le dita e le strozzano.
Sposa Abituale
Giugno 2016
Monza e Brianza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me la prima è la più bella, ma anche scomoda, pensa ai poveri mignolini schiacciati... Quindi per comodità opterei per la terza