Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2022 Firenze

Scarpe sposa? Vi piacciono ?

Anna, il 29 Ottobre 2021 alle 10:21 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Scarpe sposa? Vi piacciono ? 1
Scarpe sposa? Vi piacciono ? 2
Ho bisogno di scarpe comode ma che allo stesso tempo siano da sposa.. non ne sono convinta al 100%… le ho provate e sono comodissime.. però non so quanto siano adatte a un matrimonio..

10 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Ottobre 2021 alle 15:37
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno impazzire ma se sono comode e a te piacciono! Poi se il vestito è lungo non si vedono
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale per me, avevo abolito il tacco fino perchè il nostro ricevimento sarebbe stato su ghiaia. Io le ho prese su asos, Be Mine - Neima credo la marca e modello. Trovi le foto indossate sul mio profilo. Le ho pagate pochissimo ma hanno una resa favolosa.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brand erano? Perché tutti quelli che ho visto finora propongono il tacco fine e purtroppo non ci so camminare nemmeno 5 minuti
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente le trovo poco eleganti e non sono d'accordo sul fatto che non si vedranno: quando scenderai dalla macchina saranno le prime a vedersi, ogni scalinata, ogni movimento, usciranno sempre. Sono sicura che puoi trovare di meglio spendendo molto meno, soprattutto perchè visto il brand non te le tirano proprio dietro. Un tacco largo è quasi sempre comodo, ma ci sono forme più o meno raffinate. Io avevo un 8 cm con la punta chiusa, slanciavano bene la figura e ci sono stata per tutto il gg senza problemi.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che sono pochi i momenti in cui si vedono le scarpe.. Comunque mi piacciono molto e poi sicuramente saranno comodissime. Anche io opterò per scarpe belle da sposa ma comode 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto il vestito, le scarpe non si vedono quasi mai...a meno che non hai un abito corto. In ogni caso, queste scarpe sono bellissime!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che non si vedrà pensa che io avevo le scarpe viola e pochissimi se ne sono accorti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il vestito stanno bene, l’unica cosa che mi rende dubbiosa è la cerniera dietro ma non si vedrà quasi mai! Grazie
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno molto bene, non so com’è il tuo vestito ma se pensi che possono starci bene allora va bene, l’importante è come dici tu è la comodità e poi stando sotto si vedono poco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Possono essere adatte anche se hanno il tacco largo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione