Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli

Lumor via chiaia??????

Anita, il 19 Giugno 2017 alle 03:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao ragazzeee😘 Volevo chiedervi più o meno come sono i prezzi delle scarpe da lumor a via chiaia? Xke siccome x me è una trasferta x andarci e se sono molto costose tipo 200 € e inutile che vado..😓 Oppure sapreste dirmi se testa calzature alla madonna dell'arco vende scarpe sposa albano??? Sposine bellee aspetto vostre risposte bacioniii😘😘😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Giugno 2017 alle 11:25
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di Frida ne hanno parlato malissimo un sacco di spose qui sul forum! A chi andavano strette, a chi si è spezzato il tacco, ritardi nelle consegne...NON CI ANDARE!
    Da Lumor non so dirti i prezzi su che si aggirano, però a piazza dei Martiri c'è proprio un negozio Albano. Potresti andare a vedere lì!

• Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, sono andata con una mia amica alla ricerca delle scarpe da sposa 👰🏻 nella zona di chiaia e via duomo! Abbiamo visitato Albano ed aveva delle scarpe di vario prezzo anche sui 120/150€, Lumor mi pare che partisse da 180/190€, ma in nessuno dei due luoghi abbiamo trovato qualcosa che interessasse alla sposa! Ci siamo spostate a Via Duomo e la mia amica le ha trovate da un negozio che si chiama Frida, spendendo 230€, ma ci sono stati ritardi nella consegna, era prevista per inizio maggio invece sono state consegnate il 5 giugno ed il matrimonio era 3 gg dopo!😵 Potresti vedere un altro negozio sempre a via duomo si chiama salvatore raimo ed ha diversi modelli anche sui 150€!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anita! Non so niente per quanto riguarda Lumor a via Chiaia, ma per quanto riguarda Testa a Madonna dell'Arco, non mi vorrei sbagliare, ma non ho mai visto che vendesse scarpe da sposa...è un pò di tempo che non ci passo, ma non le ho mai viste...

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da yhoox !! Hai dato un'occhiata? Io le seconde scarpe le ho prese da loro e sono bellissime
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ero sovrapensiero non ho letto a Napoli! 😰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 399 🙈 È stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste da lumor a via chiaia 149€

Scarpe sposaaaaaaa help meeee - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 200...le ho provate... Ma x me erano trpp da sposa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione