Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

Scarpe sposo...con rialzo!!

Laura, il 30 Agosto 2013 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao ragazze!! una domanda: che cosa può mettere lo sposo nelle scarpe per regalarsi qualche centimetro in più??? si accettano tutti i suggerimenti e i consigli del caso!! thanksssssssssssssssssssssssssssss

19 Risposte

Ultime attività da Pagnoncelli, il 10 Ottobre 2017 alle 06:14
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siiiiiiiiiiiii anch'io le cambierò subito ahahahah giusto x le foto e la chiesa mi sembra d'obbligo indossarle!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello poter mettere le scarpe della mamma :Smiley heart
    ah bhè io nel tardi pomeriggio ho cambiato scarpe ahahhahah

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe farsi inserire direttamente dal calzolaio una soletta all' interno con i 1 max 1,5 di rialzo, non deve essere esageratissimo perchè perderebbe così l' effetto naturale, credimi la differenza non si nota affatto, l' hanno utilizzato in famiglia e nessuno si è accorto di nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai Susy tanto credo che se interno non si vede!!! Dovremmo chiedere a Berlusconi/Tom Cruise/Pupo/Albano Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo sò che alcuni modelli sono comodi..però ho proprio una repulsione x i tacchi! Smiley sad

Giorni fà stavo vedendo le scarpe da sposa di mia mamma..sono semplici e non tanto alte.stò valutando se mettere quelle! Mi farebbe molto piacere e poi sarebbe una cosa vecchi e prestata..e soprattutto vintage! Smiley laugh Ma io conto di metterle x chiesa e foto e poi fiondarle! aghaahhah

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alta 1,58 e ho preso un tacco 10 e sono risultate comodissime

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio! io sono 1.65 ed ho paura che IO appaia troppo bassa Smiley ups ma odio i tacchiiii e poi sarebbero soldi buttati perchè non credo di rimmetere poi le scarpe!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rialzo interno (penso che arrivi fino a 4-5 cm) più 2 cm circa di rialzo esterno.

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho avuto questo problema xkè mio marito è alto 1.91 Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna io ho il problema opposto! lui 1.83 io 1.58, vorrei mettere la scarpa bassa ma penso fara' abbastanza brutto..

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le porteremo dal calzolaio, un paio dic entimentri dentro e un paio fuori!!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!! così sarebbe perfetto!!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo uguali, ma io con poco tacco sarei più alta...di sicuro sarebbe peggio!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una coppia di nostri amici quando si sono sposati lui aveva un rialzo interno di 8 cm ...ha pagato le scarpe piu di 200 euro pero' ha fatto contenta la moglie che voleva un tacco 7 per le nozze e essendo della stessa altezza avrebbe sfigurato parecchio...!!!!

• Rispondi
  • Panna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Panna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... il mio fm metterà all'interno della scarpa un rialzo di cm 1,5

ne aveva provato anche uno da cm 2 ma gli usciva il tallone! lo compri dove hai acquistato le scarpe.

Calcolando che la scarpa che il mio :Smiley heart ha preso ha già un tacchetto di 2 - 3 cm.... si regala quasi 5

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me per un uomo è bruttissimo barare sull'altezza...una cosa è il tacco normale da uomo di 1 cm, ma una cosa è metterci quello interno!!!! Cosi come per una donna è normale mettersi il tacco, secondo me per un uomo non ci sta, e verrebbe preso in giro...ma se va bene a voi!!!! :-)

Ma la vostra differenza di altezza è solo di un paio di cm, oppure rimarrebbe comunque più basso di te???

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero Smiley winking , credo che opteremo per un tacco altino ed un rialzo interno...altrimenti verrebbero davvero brutte foto!!!! grazie!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, esistono delle solette di gomma per talloni da mettere nelle scarpe, ma purtroppo si tratta di non piu di 1 cm, altrimenti poi la scarpa diventa scomoda... Ovviamente tieni conto che la scarpa classica da uomo ha un po' di "tacco" quindi in tutto aggiungi circa 2-3 cm rispetto all'altezza senza scarpe ...
    Certo, potresti chiedere eventualmente ad un buon calzolaio di metterti un aggiunta in altezza al tacco della scarpa, ma poi si vede troppo e fa un brutto effetto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione