Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

Scarpe su zalando?????

Laura, il 7 Giugno 2013 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Buongiorno a tutte!!! una semplice domanda: avete mai fatto acquisti sul sito di zalando?? ho trovato delle belle scarpe, ma non saprei minimamente regolarmi con la taglia...e poi il sito è affidabile??? fatemi sapere, please...grazie e buona giornata a tutte!!!!

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Aprile 2015 alle 16:41
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì ho fatto acquisti, ma non di scarpe anche se sono molto tentata, perchè il mio piede è lungo circa 24 cm (37/38) dipende dalle marche e dalla vestibilità.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio di recente ho preso un paio di scarpe, mi son trovata bene!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un ottimo sito..marche autentiche ..e affidabile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti puoi fidare. Le foto corrispondono alla realta. Per regolarti sulle tagie c'è una tabella dove ti dice a quale misura corrispondono i cm di lunghezza e larghezza del tuo piede. Come qualcuno ha detto le scarpe vestono più grandi o più piccole a seconda della marca (es. A. Field per quanto mi riguarda veste più grande), ma male che va c'è il reso gratuito quindi puoi mandarle indietro.

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è appena arrivato il mio primo acquisto: 3 magliette (1x me e 2 x il mio fm) e 1 paio di scarpe (x me tipo ballerina)....la merce era come da foto e le taglie erano giuste (comprese le scarpe)...

    tieni conto però che Zalando vende merce di varie marche e le taglie (scarpe comprese, te lo dice una ex commessa di scarpe) cambiano a volte anche di parecchio da una casa all'altra Smiley winking

    c'è di buono che il sito ha consegna ed eventuale reso gratuito, xciò se qualcosa nn va puoi cambiarlo senza troppe difficoltà Smiley shame

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo scrivendo lo stesso.......

    scarpe acquistate e arrivate perfette.

    Puoi misurare la lunghezza del piede per essere sicura della taglia, ci sono le tabelle

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho visto le tue scarpe e sono molto carine...mi dici il modello? provo a vederle dal sito (ci ho provato, ma sembra che non ci siano)!! grazieeeee Smiley winking

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura...le mie scarpe da sposa le ho comprate su zalando..le puoi vedere tra le mie fot...mi son trovata benissimo...e per la taglia...c'è una tabellina che ti indica come fare...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, puoi stare tranquilla è affidabilissimo e puoi anche pagare allo scarico Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! io si una volta sola ma ti dico zero problemi! in men che non si dica è arrivato il corriere con il pacchetto (ho acquistato anche io una paio di scarpe) ho pagato e se ne è andato! stai tranquilla è affidabile!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Io si, eccome, ci ho comprato un sacco di vestiti e mi sono trovata bene. Più che altro perchè puoi restituirli senza spese! Non mi è ancora capitato di mandare indietro qualcosa però.. scarpe però non ne ho mai prese perchè so gia che avrei problemi.. ho il 39/40 e non essendo sicura del numero che mi va bene (varia a seconda del modello) preferisco non provarci nemmeno!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il sito secondo me è ottimo, perchè le spese di spedizione e reso sono gratuite ed hai 30gg per restituire la merce. La proceduta di reso poi è molto semplice. Io ho acquistato spesso e non ho mai avuto problemi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso dei vestiti e mi sono trovata molto bene!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....

    io ho comprato l'anno scorso un paio di converse per il mio fm...l'ho trovate ad un buon prezzo...e mi ci sono trovata bene, sono arrivate senza problemi!!! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione