Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Scarpe trovate....da Pittarosso 😁

Claudia, il 27 Gennaio 2020 alle 18:14

Pubblicato in Moda nozze 80

Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile! Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔 Premetto che non volevo spendere tanto, perché: 1)non amo le scarpe con il tacco2)penso che le scarpe bianche siano...
Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile!
Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔
Premetto che non volevo spendere tanto, perché:
1)non amo le scarpe con il tacco2)penso che le scarpe bianche siano difficili da usare poi..Ero a fare la spesa al supermercato mi sono imbattuta in “Pittarosso” non pensavo mai di trovarle li... ed invece, eccole qui: cfb_1562873.jpg
cfb_1562875.jpg
cfb_1562877.jpgSono: tacco 9.5 ,belle (almeno a me piacciono tanto), bianche (soprattutto), abbastanza comode (almeno così sembra) e ad un prezzo stracciato: solo 29,99! Potevo lasciarle lì????? Era anche il penultimo mio numero. Mal che vada dopo la cerimonia se si sono fatte brutte le butto 😁 Ne avevo viste molte su Zalando, però si aggiravano intorno agli 80€ e sinceramente per tenerle un giorno e poi metterle nella scatola e non usarle più, mi dispiaceva... con i soldi che ho risparmiato, magari prenderò un paio più comode per il ricevimento, se proprio mi passa per la testa. Che ve ne pare? 😉 io sono fiera del mio acquisto 😊

80 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle.. Io le ho prese da scarpe scarpe a 28 euro.. Ahaha... Anch io sono come te, non amo i tacchi o meglio x il problema della schiema che ho non posso tenerli.. Quindi ho scelto scarpe che costano poco 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le scarpe di pittarosso ho sempre sofferto le pene dell'inferno... Speriamo che nn sia lo stesso x te sono molto belle 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contentissima per te
    Anche io non vorrei spenderci tanto
    E ho la prova ad aprile Solo che le vorrei aperte e ancora nei negozi dal vivo non le hanno
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle rosa! Pittarosso aveva la versione in rosso, però rosa con il mio vestito non ci stanno molto bene... 😁 sono comunque meravigliose, complimenti
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera, mi sono sentita un po’ in colpa quando le ho prese perché ho pensato sotto un vestito di nicole, un paio di scarpe da 30€ però poi mi sono detta 1) mi piacciono 2)non le userò più, quindi alla fine mi sono convinta dell’acquisto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, sono diverse dal semplice décolleté 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si calcola che la vestibilità di Pittarosso cambia molto da piede a piede, contenta che non sono l’unica ad averle adocchiate 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato di prenderle un altro colore, però comunque il tacco lo uso davvero poco, quindi prenderle bianche o rosa non mi avrebbe cambiato la situazione... quindi alla fine ho optato per il classico!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Ma lo sai che le ho prese molto simili rosa cipria???? Stesso prezzo, ma da globo!
    Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 1
    Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 2

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Molto belle anche quelle. Vado a vedere su internet
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che ho preso io no, ma ti allego quelle che avevano con il plateau, tacco 11 plateau 2, quindi un 9 tot Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 3

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!! Prezzo top!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle, mi piace tanto la particolarità a bordo caviglia...😍😍

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cara, ho provato questo identico paio proprio sabato scorso (sempre da Pittarosso), ma mi stavano male nella parte posteriore del piede, rimanevano larghe. Altrimenti probabilmente ci avrei fatto un pensierino anche io Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carine che sono... Hai fatto bene... Io per poterle indossare nuovamente ne ho preso un paio particolare e colorato!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle un info hanno anche il plateau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione