Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Scarpe trovate....da Pittarosso 😁

Claudia, il 27 Gennaio 2020 alle 18:14 Pubblicato in Moda nozze 0 80
Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile!
Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔
Premetto che non volevo spendere tanto, perché:
1)non amo le scarpe con il tacco2)penso che le scarpe bianche siano difficili da usare poi..Ero a fare la spesa al supermercato mi sono imbattuta in “Pittarosso” non pensavo mai di trovarle li... ed invece, eccole qui: Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 1
Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 2
Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 3Sono: tacco 9.5 ,belle (almeno a me piacciono tanto), bianche (soprattutto), abbastanza comode (almeno così sembra) e ad un prezzo stracciato: solo 29,99! Potevo lasciarle lì????? Era anche il penultimo mio numero. Mal che vada dopo la cerimonia se si sono fatte brutte le butto 😁 Ne avevo viste molte su Zalando, però si aggiravano intorno agli 80€ e sinceramente per tenerle un giorno e poi metterle nella scatola e non usarle più, mi dispiaceva... con i soldi che ho risparmiato, magari prenderò un paio più comode per il ricevimento, se proprio mi passa per la testa. Che ve ne pare? 😉 io sono fiera del mio acquisto 😊

80 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Febbraio 2020 alle 10:42
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle e accessibili

• Rispondi
  • Lara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usa i salvatacchi 😉 è un’ottima soluzione
    • Rispondi
  • Enida
    Sposa Abituale Settembre 2022 Avellino
    Enida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime.. anche secondo me hai fatto bene a prenderle..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sto cercando un abito da sposo per il 15 agosto 2021 mi sposo con il mio ragazzo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina...cavolo sodo davvero belle. Se vuoi un consiglio mettile un po mentre sei a casa per ammorbidirle e vedere se ti trovi bene. Cosi almeno sai che il giorno delle nozze starai tranquilla

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime.
    molto più belle di quelle che si trovano appunto in rete.
    complimenti

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Spendere tanto per le scarpe davvero mi sembra uno spreco, soprattutto se poi sono scarpe che si usano solo un giorno! L’importante è che piacciono, sono comode e sono fatte e bene!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me più che altro inizia a bruciare sotto la pianta... comunque più in là le metterò in casa qualche volta, così si allargano anche un po’, grz per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2021 Perugia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille gentilissimo, ci darò uno sguardo a questi marchi. Per pigrizia mia e per il poco tempo libero tendo a vedere solo nei centri commerciali o sui grandi siti di abbigliamento online tipo Zalando

• Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Febbraio 2021 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' possibile, tutto dipende dal produttore e dal canale distributivo.

In linea generale, un piccolo calzaturificio di dimensioni artigianali può proporre diversi modelli di décolleté con prezzo di listino inferiore ai 100 €, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo ed una produzione Made in Italy. Due esempi sono Mauro Leone e Identità Shoes, che vendono anche tramite e-commerce.

Ottime occasioni si possono trovare anche presso i negozi fisici, soprattutto i piccoli negozi a gestione familiare, in genere specializzati sul prodotto Made in Italy con elevato rapporto qualità/prezzo.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2021 Perugia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e scusa se mi intrometto, ti posso chiedere se è possibile trovare una scarpa semplice in vera pelle a meno di 100 euro?? Scarpa classica tutta chiusa e tacco medio comodo

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine, però ti consiglio di metterle in casa così che la punta prenda la forma del tuo piede e non ti torturi durante il giorno del matrimonio 😂a me succede così con le punte 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di comprarle solo se le trovi comode alla prima prova, per il medesimo motivo citato nel mio messaggio precedente in risposta a Claudia. Senz'altro meritano una prova, sono belle ed eleganti.

• Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le avevo provate anch io...mi sembravano comode... alla fine ho preso un paio argentate sbrilluccicose , sempre da pittarosso, perchè per vari problemi non posso mettere il tacco a spillo ma solo un tacco basso e grosso. ho scelto un tacco 5 cm quadrato grosso. così sto pure comoda :-) ho speso solo 30 euro ahaha evvai Smiley xd

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 4
    Io da Pittarosso ho visto queste stamattina, per solo 29.90€! Devo tornare a provarle però!
    • Rispondi
  • Maty
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Vicenza
    Maty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a nn fartele scappare
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe sono molto belle ed eleganti, tuttavia il materiale non è vera pelle ma dall'aspetto sembra poliuretano, possono andar bene per l'uso occasionale ma in caso di dubbi sulla comodità conviene acquistarne un altro paio di qualità superiore (conservando queste per riserva). Quanto detto non è una critica, l'idea di contenere la spesa per un paio di scarpe da utilizzare per una singola giornata è assolutamente rispettabile, l'importante è valutare se sia fattibile.

Senz'altro non conviene indossarle per molte ore per cercare di allargarle, poichè questo tipo di materiale si comporta diversamente dalla vera pelle, usurandosi rapidamente ed in modo irrimediabile.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle complimenti.. anche io vorrei non spendere tanto per le scarpe con il tacco e prenderne un paio comodo per il ricevimento...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 non avevo pensato che lo strascico comunque pulisce ovunque passo... tu dici, tocca lo strascico, tocca anche il vestito 😁 non è sbagliato! Meglio la comodità, mi state sempre più convincendo a prendere una bel paio di superga bianche 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se poi il vestito “pulisce” a terra... solo quello! Però mi rendo conto che in un giorno così importante stare male per il mal di piede è davvero brutto, e non mi piace neanche togliere le scarpe e rimanere senza scarpe... lo trovo poco fine 😩 devo studiare bene la situazione 😏
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah.....sul toccare terra ti posso dire che io ho pulito mezza Brianza, avevo un bello strascico (ad occhio e croce quasi 2m) e quando l'ho tolto era nero carbone. L'ho portato in lavanderia e una macchia particolarmente ostica è rimasta un po', il resto è sparito tutto quindi ti direi che se anche toccasse è tutto rimediabile.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è meglio portarsi un cambio. Non si sa mai

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, quelle che hai preso tu secondo me sono molto più belle. Il proteggi tacco è un ottima idea
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso un paio a sandalo da Scarpe scarpe e un paio décolleté dai cinesi, non ho speso neanche 50€ per tutte e due.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate da Globo, 22 euro 🍾Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 5

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo affare!!! Io ho avuto il tuo stesso pensiero, infatti anche io ho speso la stessa cifra per le scarpe col tacco poi ho comprato un paio di sandali per il cambio!! 😉
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...mi sono fatta i calcoli, mi conviene prenderle la prossima settimana così rientro nei 30 per fare il reso...ho la prova dell'abito fine febbraio 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tappa 😊 meno di 1,60 😁
    Le ho provate in negozio e sono abbastanza comode, magari più in là le metterò un po’ in casa così le allargo un pochino, e valuterò se fare il cambio scarpe
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porterò con me dei cerotti di quelli silicobati... di solito a me fa male la pianta del piede all’attacco delle dita, dopo un po’ brucia... 😔 speriamo vada tutto bene e mal che vada tolgo le scarpe e sto in calzini, sono ancora indecisa se prendere un paio di scarpe da ginnastica ( tipo superga) anche se poi mi dispiace il vestito tocca a terra di tanto..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende 😍 ! Le hai prese basse o con il tacco interno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione