Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Scarpe trovate....da Pittarosso 😁

Claudia, il 27 Gennaio 2020 alle 18:14

Pubblicato in Moda nozze 80

Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile! Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔 Premetto che non volevo spendere tanto, perché: 1)non amo le scarpe con il tacco2)penso che le scarpe bianche siano...
Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile!
Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔
Premetto che non volevo spendere tanto, perché:
1)non amo le scarpe con il tacco2)penso che le scarpe bianche siano difficili da usare poi..Ero a fare la spesa al supermercato mi sono imbattuta in “Pittarosso” non pensavo mai di trovarle li... ed invece, eccole qui: cfb_1562873.jpg
cfb_1562875.jpg
cfb_1562877.jpgSono: tacco 9.5 ,belle (almeno a me piacciono tanto), bianche (soprattutto), abbastanza comode (almeno così sembra) e ad un prezzo stracciato: solo 29,99! Potevo lasciarle lì????? Era anche il penultimo mio numero. Mal che vada dopo la cerimonia se si sono fatte brutte le butto 😁 Ne avevo viste molte su Zalando, però si aggiravano intorno agli 80€ e sinceramente per tenerle un giorno e poi metterle nella scatola e non usarle più, mi dispiaceva... con i soldi che ho risparmiato, magari prenderò un paio più comode per il ricevimento, se proprio mi passa per la testa. Che ve ne pare? 😉 io sono fiera del mio acquisto 😊

80 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Tanto il reso è abbastanza facile da fare, quindi mal che vada spedisci tutto al mittente 😜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita che taccone! Speriamo che siano anche comode!

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh per quello che le le hai pagate non sono male, anzi! Mi piace molto il fatto che non abbiano il plateau che trovo poco fine. Spero però per te che non ti facciano male soprattutto sul tallone, io mi ritrovo sempre con la pelle scorticata. Mi raccomando provale in casa.

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che sono come te😂😂😂😂😂
    Pggi ho preso un paio di scarpe di ricambio.. Le all star 😁
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si dai, sotto l'abito un tacco ci vuole ..certo non i trampoli😅 poi magari in un secondo momento vanno bene anche scarpe molto comode e basse ...io penso questo ☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei Sandali estivi Bianchi della Nero giardini, ma ovviamente le scarpe da sposa si riconoscono, per cui anche io so già che quelle che comprerò non le riutilizzeró più...per cui è meglio che spendo poco...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo facendo un giro su Amazon, quasi quasi sono tentata a prenderli ne ho trovati due paia che mi piacciono che costano circa €30 ciascuno ...al massimo se non mi vanno bene li rendo...ci penso qualche giorno e poi decido...non mi va di spendere cifre assurde per un paio di scarpe che userò solo un giorno...mi rifiuto proprio!😅
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono uscita da Pitta sembravo una bambina uscita da una dolciaria, stracontenta 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti viste così si direbbero fatte benisismo. Il ho speso parecchio per delle scarpe oro di cui mi ero innamorata e le riutilizzerò, ma scarpe total white che difficilmente poi si porteranno anche io non avrei voluto spendere più di 50 euro
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai preso? Io all’inizio volevo sposarmi in scarpe da ginnastica ( sai di quelle personalizzate) ma mia cugina si è messa nelle orecchie e alla fine ho dovuto rinunciare alla comodità... pensandoci non ha neanche tutti i torti, essendo io un pochino bassa (non arrivo a 1.60 😅) quando ho scelto l’abito l’atelier mi ha prestato un tacco 7, poi quando ho tolto i tacchi, effettivamente sembravo più slanciata e l’abito cadeva molto meglio... quindi alla fine ho optato per il tacco..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ma in giro ci sono prezzi esorbitanti. Nicole spose outlet per un paio di scarpe 130/160 ... per carità li spenderei pure fossero un paio di stivali, ma un paio di décolleté bianchi già so che non li userò mai più, sia per il colore sia perché non amo tanto i tacchi... mi ero quasi scoraggiata poi pittarosso mi ha salvato 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso quelle con il tacco scoperto o quelle tipo ballerina di salsa? Sono entrambi molto molto belle, quelle con il tacco scoperto le trovò un tantino scomode perchè poggio il tallone dove non c’è la scarpa nonostante il laccetto, mentre le altre erano un pochino basse, essendo io una nana 😂 comunque ottima scelta anche la tua 😊👍🏻Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 1
    Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 2

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti diró sembrano anche fatte abbastanza bene, ho controllato tutta la cucitura ed è tutta perfetta, dopo aver visto il prezzo poi mi sono convinta sempre piu 😜
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di prendere invece il cambio con il tacco più largo, penso siano molto più comode.Da pitta c’erano queste: a parer mio molto belle, ma sono voluta andare sul classico. Effettivamente al prato non avevo pensato, magari prendo dei proteggi tacco 😁Scarpe trovate....da Pittarosso 😁 3

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità i tacchi sono bellissimi, slanciano... ma a me dopo un po’ fanno male, sarà che non sono abituata ☹️ Così ieri ho pensato: massì tanto poi so che fine fanno😂 a quanto pare non sono l’unica 👍🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, è ancora un po’ presto. Pitta aveva tanti décolleté ma il lato sandalo era ancora tutto vuoto... vedrai che a breve arriveranno anche quelli. Io non amo tanto tenere il piede da fuori per questo ho scelto un paio chiuso, però anche un bel paio di sandali fanno la loro figura 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no 🤞🏻 Avevo anche pensato di tenerle un po’ in casa per vedere se dopo un po’ fanno male, ma mi dispiace se fanno le solite righe da pelle... speriamo bene 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao complimenti sono davvero belle e hai fatto benissimo a comprarle!!! ... io invece ho deciso di puntare sulla comodità (così da non dover fare un cambio scarpe) e quelle che ho preso le potrò riutilizzare!!!

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, ottima idea!! Hai fatto più che bene...insomma un vero affare e poi sono molto belle...ho visto i prezzi della melluso stanno alle stelle...io per febbraio comincerò a cercare, mi servono dei sandali...

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un vero affare! molto belleSmiley love

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io sabato ero da Pitta rosso stavo comprando queste poi ho scelto quelle con laccetto in caviglia (non so se le hai viste erano esposte proprio di fianco alle tue) le adoro 😍 poi sono in pelle e più facili da pulire se dovessero sporcarsi.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho comprate da Pittarosso!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero molto carine 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono gli acquisti che preferisco! Inaspettati e a poco prezzo! ! Bellissime le scarpe hai fatto bene a prenderle!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo, complimenti!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti hai fatto un vero affare! Sono bellisisme e la cifra avrebbe indotto chiunque all’acquisto! Tra l’altro sembrano davvero comode e la fattura è molto elegante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Anch'io le vorrei così ma con il tacco più largo ( mi sposo all'aperto così evito di fare brutte figure sul prato)😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione