Visualizza messaggio citato
Ciao.. io ho provato a prendere vestaglietta e sottoveste in coordinato su shein ed è arrivata una cosa orribile. Qualità pessima… una puzza nauseante. Alla fine mi sono affidata alla mia merceria di fiducia … ho speso un botto ma il set era perfetto
Interessa anche a me la vestaglia. A parte il mini kimono Intimissimi (che per me è troppo corto) non ho visto altre vestaglie sposa in negozio. Quello che si trova sui siti cinesi è plasticone. Qualcuna conosce marchi di intimo con vestagliette dignitose?
Va bene, vedi tu, conta che la mia amica ha fatto le prime converse 10 anni fa e sono come nuove..😊 cmq tu prova con la tua amica...buona serata 😍
Grazie della info se avrò bisogno ti scrivo sicuramente 🥰 Ho una mia amica che disegna bene proverò a fare la corte a lei 😂 se mi dice di no allora ti scrivo.
Ciao io penso che la vestaglia la prenderò su aliexspress https://a.aliexpress.com/_exyfu3f per intimo non lo so ancora e per le scarpe pensavo a un tacco x sposarmi e a le convers per la cerimonia 😂 Questa foto l’ho trovata qui su matrimonio.com
Per l'intimo intimissimi,giarrettiera e vestaglia le ho viste su Amazon ma ancora le devo prendere e le scarpe le ho prese in un negozio che liquidava tutto
Ciao, se potete non comprate su shein qualità pessima e massimo sfruttamento dei lavoratori. Alternative ne abbiamo direi. Ci sono vari articoli in giro su quanto siano poco rispettosi dei diritti umani, basta cercare.