Ciao! La vestaglia e il cuscino porta fedi saranno opera della mia mamma. Le scarpe le avevo fatte fare a Milano in un negozio ma avevano il tacco troppo sottile per quel che mi serve quel giorno e ne ho trovate un paio perfetto in saldo da Max e Co. Sono dorate quindi vanno bene con il vestito color champagne e con il tema delle nozze e sono comodissime pianta larga, tacco largo, plateau che mi permettera’ di guardare fm negli occhi!
Ciaoo ragazze😊 io ho preso dall Atelier che mi fa l abito "la Promise" una scatola con all interno, kimono, giarrettiera, scarpe sneakers per la sera e cuscino delle fedi...insomma fantastico il tt❤😊
Io ho preferito evitare vestagliette e camicette perché non mi ci vedo quel giorno con il fotografo che mi fa le foto, quindi ho optato per un pantalone in maglina a vita alta con la sua vestahlietta abbinata e sotto un bustier di pizzo, come ciabattine semplici con un po' di pelo
Ciao, io ho utilizzato una vestaglia di raso che possedevo già, non ne ho acquistata una apposita bianca per intenderci, perchè ho trovato prezzo e taglie allucinanti
Io le scarpe le ho prese su asos, anche perché non volevo spendere cifre esorbitanti.. mi arrivano giovedì, sono proprio curiosa! Speriamo che non mi fanno male 😅
Scarpe le ho trovate all atelier Elizabeth molto belle non perché sono le mie ma hanno anche cuscinetto dentro mentre intimo ho creato io un completo da yamamay panna con qualche definitura in pizzo 😍
Visualizza messaggio citato
Io ho ordinato vedendo i commenti su facebook ed i lavori che fanno. Non li ho ancora ricevuti perché ho chiesto di averli a marzo per non averli in giro per casa. La ragazza comunque è molto garbata e disponibile.
Scarpe bellissime prese su Zalando per 30 euro, comode, a cui ho applicato una decorazione luminosa. Per la vestizione ho preso un abito sottoveste, assolutamente rimettibile, pagato 60 euro in negozio e un cardigan aperto lungo pagato pochissimo, ballerine bianche per completare, anch'esse riutilizzabili!
Ciao, io ho prima preso la vestaglia in un negozio di intimo (considera che sono una taglia 50 e avevo paura di non trovare). Poi essendo inverno (mi sono sposata lo scorso 10 dicembre) non volevo indossare una camicia da notte e ho cercato un pigiama: introvabile! L'ho trovato su Shein, inutile dire la sorpresa di vedere quanto fosse, in qualità, migliore della vestaglia che ho pagato un bel po'. Consiglio assolutamente!
Ciao io ho acquistato la vestaglia su Shein, molto carina e pagata meno di 20 euro completa di sottoveste. Per le scarpe onestamente non avevo voglia di spendere cifre esorbitanti, anche perché non le avrei mai più usate. Ne ho trovato un paio molto carino, bianco, da Globo. Ho scoperto poi che sono identiche a quelle che mi avrebbero proposto in atelier al quadruplo del prezzo 😁
Ciao😊 Io come te brancolo nel buio per vestaglietta e sottoveste, ma proprio ieri ho trovato le scarpe!! Ho preso le Ninalilou, comodissime e raffinate. Ti giro il link qui se vuoi dare un occhio —> https://www.ninalilou.com/ Ci sono anche modelli carini che puoi riutilizzare. Non sono economiche ma ne vale la pena per la comodità e la leggerezza della scarpa! Auguroni per il tuo matrimonio 🥰
Io le scarpe sono fierissima di averle prese su vinted.. sinceramente pagare 100-200-300€ (o più) per delle scarpe che metti una volta nella vita (e manco si vedono😂) mi sembrava una follia.. già il vestito basta e avanza.. sulle scarpe W la seconda mano! 20€ ed erano PERFETTE e bellissime.. ti consiglio di dare un’occhiata 😊
Ciao, io ho preso vestaglia, sottoveste e ciabattine su Briciole di Charme. Lo trovi su facebook. Sono personalizzabili ed io le ho prese anche per le damigelle e le testimoni.
Io mi sposo a giugno e per le scarpe inizierò da aprile a cercarle. Andró all'ingrosso come i marchi Globo, Pittarosso ecc. L'intimo con la vestaglia invece l'ho acquistata un mese fa da Yamamay. Le ciabattine le ho trovate molto carine su Amazon con il pelo bianco