Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vita
Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta

Scarpe, vestaglia sposa

Vita, il 26 Gennaio 2023 alle 15:07

Pubblicato in Moda nozze 134

Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?

134 Risposte

• C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su zalando e sono contentissima. Le scarpe sono di buona fattura, comode e il prezzo contenuto.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La vestaglia e il cuscino porta fedi saranno opera della mia mamma. Le scarpe le avevo fatte fare a Milano in un negozio ma avevano il tacco troppo sottile per quel che mi serve quel giorno e ne ho trovate un paio perfetto in saldo da Max e Co. Sono dorate quindi vanno bene con il vestito color champagne e con il tema delle nozze e sono comodissime pianta larga, tacco largo, plateau che mi permettera’ di guardare fm negli occhi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Agosto 2022 Enna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su shein! Super soddisfatta
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su Amazon
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze😊 io ho preso dall Atelier che mi fa l abito "la Promise" una scatola con all interno, kimono, giarrettiera, scarpe sneakers per la sera e cuscino delle fedi...insomma fantastico il tt❤😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Aprile 2023 Monza e Brianza
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito evitare vestagliette e camicette perché non mi ci vedo quel giorno con il fotografo che mi fa le foto, quindi ho optato per un pantalone in maglina a vita alta con la sua vestahlietta abbinata e sotto un bustier di pizzo, come ciabattine semplici con un po' di pelo
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho utilizzato una vestaglia di raso che possedevo già, non ne ho acquistata una apposita bianca per intenderci, perchè ho trovato prezzo e taglie allucinanti Smiley smile

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online … zalando, asos…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato sabato le scarpe .
    • Rispondi
  • Morena
    Sposo Principiante Agosto 2023 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe le ho prese su asos, anche perché non volevo spendere cifre esorbitanti.. mi arrivano giovedì, sono proprio curiosa! Speriamo che non mi fanno male 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Marzo 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe le ho trovate all atelier Elizabeth molto belle non perché sono le mie ma hanno anche cuscinetto dentro mentre intimo ho creato io un completo da yamamay panna con qualche definitura in pizzo 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le scarpe si domani andrò a vedere il colore per poi farle realizzare e in più domani vedo il kimono
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto belle da ciò che si vede! Grazie per la risposta 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Set kimono e vestaglia con personalizzazione 55€
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato vedendo i commenti su facebook ed i lavori che fanno. Non li ho ancora ricevuti perché ho chiesto di averli a marzo per non averli in giro per casa. La ragazza comunque è molto garbata e disponibile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto anche io questa pagina Smiley smile 😀 me la consiglieresti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere quanto le avete pagate?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Aprile 2023 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe bellissime prese su Zalando per 30 euro, comode, a cui ho applicato una decorazione luminosa. Per la vestizione ho preso un abito sottoveste, assolutamente rimettibile, pagato 60 euro in negozio e un cardigan aperto lungo pagato pochissimo, ballerine bianche per completare, anch'esse riutilizzabili!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prima preso la vestaglia in un negozio di intimo (considera che sono una taglia 50 e avevo paura di non trovare). Poi essendo inverno (mi sono sposata lo scorso 10 dicembre) non volevo indossare una camicia da notte e ho cercato un pigiama: introvabile!
    L'ho trovato su Shein, inutile dire la sorpresa di vedere quanto fosse, in qualità, migliore della vestaglia che ho pagato un bel po'. Consiglio assolutamente!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2023 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato la vestaglia su Shein, molto carina e pagata meno di 20 euro completa di sottoveste.
    Per le scarpe onestamente non avevo voglia di spendere cifre esorbitanti, anche perché non le avrei mai più usate. Ne ho trovato un paio molto carino, bianco, da Globo. Ho scoperto poi che sono identiche a quelle che mi avrebbero proposto in atelier al quadruplo del prezzo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Io come te brancolo nel buio per vestaglietta e sottoveste, ma proprio ieri ho trovato le scarpe!!
    Ho preso le Ninalilou, comodissime e raffinate. Ti giro il link qui se vuoi dare un occhio —> https://www.ninalilou.com/
    Ci sono anche modelli carini che puoi riutilizzare. Non sono economiche ma ne vale la pena per la comodità e la leggerezza della scarpa!
    Auguroni per il tuo matrimonio 🥰
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe sono fierissima di averle prese su vinted.. sinceramente pagare 100-200-300€ (o più) per delle scarpe che metti una volta nella vita (e manco si vedono😂) mi sembrava una follia.. già il vestito basta e avanza.. sulle scarpe W la seconda mano! 20€ ed erano PERFETTE e bellissime.. ti consiglio di dare un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Principiante Settembre 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa Anke io da loro...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe le ho prese nello stesso negozio dove ho preso il mio vestito, mentre per la vestaglia non ho ancora la minima idea
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Principiante Aprile 2023 Modena
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe le ho prese tipo a 80 euro, da sposa eh, in un negozio di scarpe normale del mio paese.

Riguardo alla vestaglia&co invece ho un serio dubbio perché so che non mi sentirei a mio agio, e non so cosa inventarmi.. mi aiutate con delle idee?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una fabbrica di scarpe e ovviamente me le faccio da sola😂 se vuoi ti passo la pagina Instagram
    Per la vestaglia non so ancora
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io ancora no, la vestaglia l’ho vista carina su internet, le scarpe zero proprio !!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso vestaglia, sottoveste e ciabattine su Briciole di Charme. Lo trovi su facebook. Sono personalizzabili ed io le ho prese anche per le damigelle e le testimoni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e per le scarpe inizierò da aprile a cercarle. Andró all'ingrosso come i marchi Globo, Pittarosso ecc.
    L'intimo con la vestaglia invece l'ho acquistata un mese fa da Yamamay. Le ciabattine le ho trovate molto carine su Amazon con il pelo bianco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·