Visualizza messaggio citato
In realtà ho visto qualcosa su shein… vorrei ordinare adesso così ho la possibilità di vedere abbastanza in anticipo la qualità
Io per ora ho il “pigiama” a pantaloncino con canotta di intimissimi in raso ( regalo di Natale ) ma sto valutando la sottoveste lunga per praticità, ieri mi sono arrivate le slide di Michael Kors che mi piacevano, regalo di FM per l’anniversario
Sposa Abituale
Settembre 2023
Agrigento
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io indosserò quella di mia mamma quando si è sposata ❤️ Le scarpe le ho acquistate
Ciao! Si io ho preso sottanina e vestaglia l'estate scorsa ma perchè ci tenevo a prenderle in un negozio di Ischia dove vado tutte le estati a fare un giro mentre sono in vacanza. Mentre le ciabattine me le ha regalate mia suocera perchè le avevo detto me ne piacevano un paio viste da Zara home. Per quanto riguarda l'intimo non avrò il reggiseno quindi nada e lo slip so già che me lo regalano le mie amiche perchè è diventata una tradizione . Sto valutando se prendere una camicia da notte anche per la notte prima delle nozze ma non saprei probabilmente userò una di quelle che già ho....
Io le avevo prese da Primark, una ciabattina semplice con degli intrecci, ma alla fine ho indossato le mie Vans 😹 completamente scordata di cambiarle quindi senza neanche rendermene conto sono rimasta con le mie amate sneakers 😹
Ovviamente Yamamay e Intimissimi hanno tutto l'occorrente ma se vuoi risparmiare perchè sai di metterlo una volta sola, allora ti consiglio Amazon o negozi locali.
Per quanto riguarda le scarpe, tieni conto che in atelier i prezzi sono maggiorati!
Nooo 😩 non ancora ne una né l’altra, sulle scarpe però ho già un idea le ho già provate quelle dei miei sogni e devo solo acquistarle, mentre per la vestaglia dovrei già iniziare a vedere?