A me una cosa che non ho sopportato della lube è stata la farsa per farci credere che con 3 elettrodomestici ci regalavano il frigo che chissà quanto valeva.posto che praticamente mi costavano più gli elettrodomestici che la cucina, con quei prezzi, come fa un frigorifero che non è neanche no frost,a valere 1500 euro?! senza contare che sa un altro rivenditore lube lo stesso valeva 2200... non sopporto le prese ingiro...ho preferito la serietà dei rivenditori Scavolini. e questo a prescindere dal marchio.. ciò non toglie che c'erano delle cucine lube che mi piacevano! quindi avrai scelto sicuramente bene anche tu! tanti auguri...! :-)
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Opps..volevo dire LUBE...
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho appena comprato una lune..4,50 di pura bellezza e ho fatto un vero affare
Grazie! Io l'adoro e la parete di kerlite dietro è intonatissima con lo stile! È quello che volevo, moderno ma accogliente! La cucina è rovere chiaro e la parte lucida che vedi non è laminato bianco lucido ma è vetro su laminato bianco! Lo spessore del top è tra i 6 e gli 8 cm (non ricordo, appena sento fm glielo chiedo) in quarzo.
Complimenti davvero stupenda! quindi hai fatto il mix tra laminato e laccato lucido con top 6cm in quarzo?? mi sembra anche molto simile al colore che vorrei per la mia (laminato pergamena!) ma visto che la cucina è collegata al soggiorno il lucido lo farò per la parete attrezzata del soggiorno! bella bella bellissima davvero! poi il top in gres era appena arrivato al negozio questa settimana quindi penso che lo prenderemo al volo..
Gli elettrodomestici sono tutti whirpool, forno, microonde e lavastoviglie! Il mobiliere non mi ha mai detto che scavolini utilizzasse solo Ariston, insieme alla cucina sembre con scavolini abbiamo acquistato anche il frigo Samsung! Se riuscissi a postare la foto te la farei vedere!!!
Wow! allora auguri! posso chiederti se gli elettrodomestici hai presso quelli che propongono loro Ariston oppure sei riuscita a prenderli al di fuori di Scavolini?
è il modello che vorrei prendere anche io!!! solo ho chiesto un ultimo preventivo a un mobilificio artigianale, ma il top in gres solo Scavolini ce lo mette...!
Scavolini ha prezzi più alti xk lube ha incorporato a sé la ditta da cui si fornivano delle ante... quindi deve comprare a prezzo maggiore i pezzi (quello k ho capito io dal rivenditore) io ho preso lube...è meravigliosa...è mi trovo benissimo...sono cmq due prodotti simili...scegli chi ti fa il miglior prezzo e il modello k t piace d più...
Io non ho preso ne l'una ne l'altra perché sono ditte di cucine commerciali..posso solo dirti che i miei hanno una cucina lube ed è ridotta molto male...le ante in laminato si sono sfogliate tutte..ha cambiato colore..e tutto ciò già dopo pochi anni..ora ne ha 10 ma è da cambiare!
Mamma mia che indecisione...la Scavolini chiede 900 euro più di lube, ma la differenza più importante sta nel fatto che lube non fa il top in gress porcellanato, che secondo me è una svolta...poi lube cerca in tutti i modi di rifilare elettrodomestici facendoli passare per regali, ma regali non sono!! quindi lube ha dalla sua il prezzo, Scavolini ha l'innovazione del gress,a parità di ante in laminato...che indecisione...!
Sai che ho notato la stessa cosa? Quando sono andata a scegliere la cucina (che non è nemmeno lube) quella scavolini mi sembrava proprio scadente e poi una mia amica mi ha detto che s'è trovata malissimo
Io progettavo cucine Lube e sono stata a Macerata nell'azienda di fabbricazione! Ho venduto anche Scavolini ma personalmente il rapporto qualità prezzo lo vince Lube! In bocca al lupo x la scelta!