Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
Voto 3, una via di mezzo, è stata la 4 e l'ultima che abbiamo visto, ero già sclerata perché sembrava che non potessimo trovare quello che ci piaceva invece quando si dice quando entrerai lo capirai subito che è quella giusta , è proprio vero 😍
Molto difficile. Delle 6 location che abbiamo visto nei dintorni, solo tre mi hanno colpita. Per essere più veloci e entrambi contenti una è stata scartata perché non piaceva molto al mio compagno. Le ultime due sono state per entrambi una sfida dolorosa. A malincuore abbiamo detto no ad una delle due ma con la promessa di andarci per un nostro anniversario. 😌🥰
Ci siamo innamorati subito della tenuta con vigneti di "Di Sipio Wine"! Dopo qualche altro sopralluogo in altre location, senza neanche pensarci troppo, abbiamo fatto la nostra scelta! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Già avevamo in mente il posto ,il resto è venuto da sè
Sposa Principiante
Giugno 2023
Monza e Brianza
Ornaghi ·
Segnala
Nascondi contenuto
4 perché abbiamo visto tante location, ed in ognuna c'era qlc che non ci convinceva soprattutto i prezzi! Alla fine ho trovato quello che avevo in mente anche se ci siamo dovuti adattare sul giorno delle nozze perché c'è un numero minimo da garantire