Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
Me ne sono innamorata a prima vista, anche se per confrontare i prezzi siamo andati a vedere anche altre location, ma nessuno mi toglieva dalla testa quella che poi alla fine abbiamo scelto
Inizialmente ci piaceva una location ma economicamente era troppo cara! Poi ci siamo accorti per caso, di una location sempre nella stessa zona ma molto di impatto visivo e leggermente più economica!
Ad oggi non siamo ancora riusciti a trovare la location che mi ha detto "si" ma tempo ne abbiamo ancora perché ci sposeremo ad agosto 2023 🤗 e ancora tante location da vedere e provare
Grazie a matrimonio.com abbiamo potuto fare una bella selezione e poi quando siamo andati a vedere la location che ci ispirava di più ci ha convinto subito!
Ho sempre desiderato fare il ricevimento lì. Ho semplicemente portato il mio compagno lì a pranzo: dopo il primo piatto ha capito che sul cibo potevamo stare tranquilli e alla fine ha chiesto del proprietario per fermare la data!
La nostra ci è piaciuta appena vista, ne avevamo visitata un'altra (che era un sogno!) ma costava troppo ed erano vincolati a un catering che oltre a chiedere un'esagerazione non ci aveva entusiasmati...quindi abbiamo optato per la seconda visitata😊 è stupenda e con un parco con un'oasi...ci sarà da divertirsi!!
Ci sono tante location bellissime, ma alcune già impegnate... siamo agli sgoccioli e dopo TANTE lication visitate... forse abbiamo trovato la nostra! 🥰🥰
È stata la prima cosa che abbiamo fatto! Conoscevamo ed eravamo già innamorati da tempo della location dove ci sposeremo. Ci eravamo ripromessi che quando un giorno ci saremmo sposati lo avremmo fatto lì ❤️