Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
In realtà molto poco... Dopo aver visto 3/4 strutture, mi sono innamorata di una a Monte di Procida è stato un po' come misurare l'abito perfetto. Mi ha emozionata tanto.
Abbastanza difficile ma solo perché sono sempre alla ricerca di alternative. Continuavamo a cercare ma alla fine paragonavo le altre location a quella che alla fine sapevo fosse la mia scelta.
È stata la seconda location che abbiamo visitato e, oltre che per lo stile, ci hanno dato una buona impressione il mette e la direttrice i quali ci hanno accolto e mostrato tutto nei dettagli. Successivamente ne abbiamo visitate altre, ma il pensiero rimandava sempre a lei. In ogni caso, ci sono sempre dei compromessi.
Ho voluto giocare in anticipo per bloccare la sala e meno male, due anni prima del matrimonio è già tutto occupato e purtroppo la sala dei miei sogni era già occupata. In compenso, però, ho trovato in altra sala meravigliosa che ho scelto è bloccato subito
Io mi sono innamorata subito ma per andare in contro alle richieste del mio boy, abbiamo girato qualche altra location. Alla fine prenoteremo la prima 😍