Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
Siamo partiti con largo anticipo con i preparativi del matrimonio. Una delle prime cose scelte è stata la location e non abbiamo avuto problemi nel fermare la data.
Ne abbiamo viste diverse.. ma la prima è quella che abbiamo scelto per professionalità, feeling, location e (cosa che non do per scontata) un buon piano B in caso di pioggia..
Ciao! Io sono nuova, ma ho un sacco di paura nella scelta della location e ho dato un bel 4 su 5 per la difficoltà ! Io ed il mio futuro marito andiamo molto d’accordo, però é un tema che mi fa molto pensare. E se non sarà come pensavo? 😅
Abbiamo scelto la location che più si addice a al nostro stile, che consente di avere un piano B in caso di pioggia e che risulta comoda anche per i nostri invitati
Inizialmente non avrei mai scelto la location dove ci sposeremo (questo sabato!!!!) perchè la gestione non mi piaceva gran chè ma hanno cambiato personale e l'abbiamo fermata subito!!
Ho dovuto vedere più sale affinché fossero Ville Comunali dove poter sposarmi col rito civile. Non ce ne sono molte, ma ho scelto l'attuale Villa Carafa che è il top. Altre sale fanno solo rito simbolico, nel senso che sarei dovuta andare in sala già sposata e loro simulavano un matrimonio. Mentre da Villa Carafa è un atto autenticato...usciremo da lì effettivamente da marito e moglie. Verrà un officiante del Comune di Andria.