Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
La scelta è stata abbastanza facile. Ci piacevano 3 location ma quella che abbiamo scelto aveva il miglior piano B e in generale è quella che ci ha colpiti di più.
Media difficoltà.... avevo una mia location del cuore dove sognavo già come poteva essere il mio giorno lì...ma ho dovuto cambiare per via della distanza, per non creare disagio a gli invitati , ma la mi location definitiva non è stata una seconda scelta anche perché non l'avevamo visitata prima e pertanto posso dire che se fossi andati subito lì non avrei avuto dubbi
Abbiamo valutato tanti ristoranti ma il secondo ci ha convinto di più per il bellissimo giardino dove si svolgerà il buffet ma soprattutto la qualità prezzo del mangiare.
Poche alternative care. In un paio di casi il personale addetto è stato scontroso, in un caso ci è stato detto che fanno selezione sulle coppie, ossia se gli piacciamo possono decidere di darci la location.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stata la prima che abbiamo visitato, ci ha colpiti subito
Vivendo a Roma e organizzando il matrimonio a Napoli , la scelta della location sta risultando non troppo difficile però impegnativa. Ma sono fiduciosa e vedo vicina la Soluzione
Abbiamo voluto girare un pò ma alla fine ci siamo innamorati ed ogni location vista dopo la nostra veniva paragonata...sapevamo fosse lei ancora prima di scegliere
In realtà non è stato difficile, ci siamo subito innamorati della location, è stato più difficile organizzare le varie visite perchè ci sposiamo da un'altra regione