Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
Complicato, perche quelle che avevamo puntato inizialmente erano già prenotate per la data. Abbiamo visto già 10 location ma per ora non è scattata la scintilla…
Dicono che quando vai a scegliere l’abito lo capisci al primo colpo… noi questa emozione l’abbiamo avuta alla scelta della nostra location.. siamo usciti da lí emozionati e sicuri della nostra scelta 💘
Ne ho viste tre, ma quando sono andata a vedere l'ultima (che poi ho scelto) già sapevo che era lei e infatti è stato così. Ho cancellato tutti gli appuntamenti successivi
Non ne abbiamo viste molte. Il problema è stato che a me piacevano tutte e al mio ragazzo nessuna! Poi ne abbiamo trovata una di suo gusto fortunatamente.
Ci abbiamo ragionato parecchio e ne abbiamo viste diverse....anche se alla fine abbiamo optato per quella che a me aveva convinto da subito ancora prima di andarla a vedere di persona.