Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
È stata la terza sala che ho visto anche se ero innamorata della prima che mi è stata"derubata"dalla sorella del mio fidanzato che si sposa lo stesso anno.....e che dobbiamo fare le vipere esistono ovunque
Ne abbiamo viste 7, io ero già perdutamente innamorata di una e quando l'ho vista è stato meraviglioso, piaceva molto anche a lui. Poi ne abbiamo vista un'altra che sonoscevo molto bene e a cui ero molto legata, lui si è innamorato di questa e niente abbiamo scelto quest'ultima perché era quella che più ci descriveva
Per noi è stato difficilissimo ! Sono tanti soldi e tanti sacrifici da affrontare per prendere una decisione a cuor leggere senza mezzi di paragone . Ci siamo basati non solo sulla bellezza della location , ma anche sulla professionalità di chi gestisce , sulle portate , sulla qualità e sull’esperienza degli sposini che ci hanno preceduto . Avremmo scelto la prima che abbiamo visto infatti se non avessimo considerato tutti questi fattori .
È stato amore a prima vista con la 1º location che abbiamo visto. Abbiamo girato anche altre location per vedere la differenza è cosa opponevano e niente abbiamo scelto la 1º
Per fortuna essendo un matrimonio intimo e rustico, abbiamo trovato la masseria dei nostri sogni. La masseria con la M maiuscola che nulla ha di rivisitato! Abbiamo scelto subito. Altro problema se avessimo dovuto scegliere altro, numero minimo di invitati minimi troppo alto, le persone non è che me le posso inventare 😂 e i menù... Prezzi esorbitanti che prosciugano il budget del tutto!!!