Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
È stato amore a prima vista 😍 avevo visto le foto della nostra location proprio qui su matrimonio.com ed abbiamo deciso di andarla a vedere; non appena arrivati in location non ci sono stati dubbi,era lei che volevamo 😍 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 🥰
La prima è stata quella giusta. Avevamo già partecipato a un matrimonio di amici in quella location e me ne sono innamorata l. Lui non se la ricordava ma quando l'abbiamo visitata ha detto subito si
La scelta della location non è stata per ninete difficile. Volevamo la costiera amalfitana, un posto direttamente sul mare e con vicina la Chiesa cosi da non far fare agli ospiti troppi spostamenti. Ovviamente una location con un'organizzazione impeccabile e rinomata per la buona cucina. Su questi criteri abbiamo contattato 3 location deciso in base alla bellezza del posto/ servizi offerti.
Ho messo 3 perché prima di trovarla ci abbiamo messo un po’, ma appena varcato il cancello di ingresso della location che abbiamo scelto è stato amore a prima vista e ci siamo trovati subito d’accordo sulla decisione
Difficile perché in primis costavano davvero troppo e ci eravamo messi un budget più basso Poi sono personalmente una persona un po' difficile, c'erano diversi punti da dover rispettare Inoltre, una volta che il mio cuore ha detto "è lei" la mia testa ha iniziato a pensare "mai sei sicura? Ma non è al mare! Ma non è così sfavillante come immaginavi! Ma agli ospiti forse piacerebbe di più l'altra" etc ect quindi ripeto, è stato difficile.
Non è stato difficile, avevamo 4 opzioni e le abbiamo visitate tutte pero la scelta è stata facile. Dopo aver ricevuto i preventivi e aver fatto due calcoli l'abbiamo scelta
È stato facile perché io avevo le idee chiare sul tipo di location da scegliere, e quella giusta per noi ci ha scelto facendoci innamorare sin dalla prima visita! Ricordo ancora il nostro sguardo all’uscita… pieno di luce! Ci siamo detti subito “Sarà lei!”. 😍🥰
Abbastanza difficile non tanto per la location in se per se, ma per fare conciliare tutti liberi in quella data. Per la location abbiamo visto su internet, selezionato 3/4 k ci piacevano e abbiamo preso appuntamento x vederle e parlare delle varie offerte e condizioni.