Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data
Iniziamo subito!
Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️
È stato facilissimo poiché era da un bel po, che l ammiravamo su Facebook, appena ci siamo andati per vederla, abbiamo subito prenotato, senza neppure la chiesa
È stata la prima location che abbiamo visita e già avremmo voluto confermarla, ma ci siamo detti “dai aspettiamo, vediamo cosa c’è in giro”…abbiamo visto una seconda location e niente abbiamo confermato la prima 😍
È difficile trovare la location giusta anche perché è molto più di un semplice locale è il posto dove festeggieremo la prima sera da marito e moglie quindi vorrei affidare il compito a un luogo magico ❤️❤️❤️😍
Abbiamo girato diverse location, quella che abbiamo scelto alla fine ci ha colpito per la sua bellezza all'interno ed all'estero, per la professionalità del personale che ci ha accolto e poi per il buon cibo! E poi io ero particolarmente legata a questa location perché nel 2014 mio fratello fece il suo matrimonio sempre qui.
Facilissimo, ci sono stata come invitata e me ne sono innamorata, quindi mi sono detta che se mai un giorno mi fossi sposata avrei scelto di farlo in quella location!
Idee molto chiare...ci siamo mossi con anticipo per avere scelta sulla data e disponibilità e per poter confrontare anche altri posti.... Ma alla fine la scelta è ricaduta sulla prima scelta🌹
Ci ero già stata in quella location per cui già la conoscevo
Sposa Precisa
Settembre 2023
Forlì-Cesena
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sta diventando molto difficile trovare una location..cerco forse troppo io..e c'è anche da dire che abbiamo dovuto rimandare tutto per motivi di salute importanti..
Per la location non è stato difficilissimo. Volevamo una location non troppo distante da casa nostra e comoda per gli invitati più anziani, e anche dell’ottimo cibo