Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Scelta abito

Ilaria, il 21 Settembre 2020 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, premetto che sabato 26 ho appuntamento da nicole spose e avevo tutta la giornata organizza con prova trucco e capelli, questo sabato sono passata in macchina davanti ad un atelier della mia città e sono rimasta a bocca aperta per un abito è così sono entrata per chiedere info e ieri sono andata a provarlo, me ne sono innamorata e mi sono tolta dalla testa quello che avevo visto di nicole spose.. ora sono indecisa se andare sabato da nicole, voi cosa mi consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 21 Settembre 2020 alle 11:52
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrei ugualmente, se non ti sta bene quello di Nicole e hai ancora in testa quello che hai provato allora è quello giusto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti, vacci e provalo, almeno non fai brutta figura e sei più sicura della scelta 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, vai almeno ti togli ogni dubbio!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao federica, no non ho fermato l'abito, prima vedevo quello di nicole ed ero pazza di quell'abito, ora lo guardo e non mi dice nulla, però mi sa che vado così da togliermi il dubbio. se mentre provo quelli di nicole ho sempre in mente quello di questo sabato andrò a fermarlo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao carmen, io l'appuntamento da nicole l'ho preso da luglio, ho fatto app virtuale e ho rotto le scatole perchè questo sabato dovevano assolutamente avere un'abito che me ne ero innamorata sulle foto, mi prende anche un po male disdire l'appuntamento.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai già fermato il vestito che hai provato sabato, vai sicuramente all'appuntamento da Nicole. In questo modo avrai le idee chiare in un senso o nell'altro. Solo se ovviamente non hai già bloccato l'altro abito..facci sapere poi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sei tu di carattere... Io sono piuttosto decisa nelle mie scelte, se trovo un abito di cui mi innamoro smetto subito di cercare altro.
    Se invece, per quanto innamorata di quel vestito, non ti senti convinta e sicura al 100% allora prosegui la tua ricerca
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrei comunque, così sarai sicura al 100%. Comunque anche a me è capitata una cosa simile: volevo provare degli abiti Nicole, ma non avevo ancora preso appuntamento, poi sono passata davanti ad un atelier della mia zona e sono rimasta colpita dai loro abiti, ho preso appuntamento lì ed ho scelto il mio abito in un paio d'ore! 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprovali entrambi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. E comunque è divertente provare abiti, quindi goditi il momento. In entrambi i casi andrà bene Confermerai la tua scelta o al massimo se ti verrà il dubbio, saprai di dover continuare a cercare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, sono dell'idea che è meglio andare anche "a vuoto" che nn andare proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, grazie anche io ho paura che fra qualche mese mi vengono i dubbi di non essere andata
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho paura che se non vado sabato fra qualche mese mi viene il dubbio di non essere andata
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me vai lo stesso, così ti togli tutti i dubbi 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai assolutamente. Se il vestito che hai scelto è quello giusto, non cambierai idea e sarai sicura di aver scelto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione