Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Settembre 2023 Verona

Scelta auto💙

Michela, il 5 Aprile 2023 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”. Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate! Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci piacciono! Parto dal lontano 2012 quando dopo 2...

Ciao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”.


Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate!

Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci piacciono!


Parto dal lontano 2012 quando dopo 2 anni di patente i miei decidono di regalarmi la macchina! Il mio sogno oltre all’Opel corsa (quella che poi è arrivata,insomma sono anche umile dai😂) era la Giulietta Blu anodizzato,per una serie di motivi di spazi a casa i miei hanno optato per la prima scelta! Sta cavolo di Giulietta blu era il mio sogno..tanto che mi ero prefissata che prima o poi l’avrei comprata! Specifico che fino a qualche anno fa a Verona ne giravano pochissime forse 3/4!

Bene, nel 2015 stavo con un ragazzo un po’ malato,l’ho lasciato perché ero a un passo dalla depressione,non potevo più far nulla se non con lui! Quei 3 mesi mi hanno completamente uccisa!


Quando ho avuto la forza di lasciarlo e denunciare alcuni suoi comportamenti,ho conosciuto Simone,il mio futuro marito,con lui sono rinata,ma torniamo a noi…quando ho conosciuto Simo,l’ho sempre visto in scooter e con la macchina di sua mamma oppure in auto con amici, dopo 3 mesi che stavamo insieme ho fatto una piacevole scoperta..che tutt’ora ci fa ridere…un pomeriggio vado a casa sua ed esordisco con HO PARCHEGGIATO DAVANTI ALLA MACCHINA DEI MIEI SOGNI!

Lui ignoro di tutto (e pensando a una Maserati Ferrari o chissà che) mi dice ah si? E che macchina?

UNA BELLISSIMA GIULIETTA BLU…MA BLU ANODIZZATO…no blu schifono!

Ride e mi dice ah la mia macchina!



Inutile dire che abbiamo riso un sacco, e il mio ex dopo una storia che avevamo pubblicato ha ricominciato a stalkerare dicendo che sto con simo solo per la macchina. Ma va beh!

Quindi questo cosa ci fa molto ridere infatti quando scherziamo ci diciamo sempre che io sto con lui solo per la macchina!


Lei ci ha portato ovunque,è la nostra bimba,ha visto ogni tappa importante della nostra storia,tra cui la nascita di Camilla! Il cuore mi dice scegli lei!

Però per una questione di spazio e praticità sicuramente siamo più comodi sull’altra!


Voi cosa mi consigliate?

Grazie per chi ha letto tutto 💙



47 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah guarda sono un'amante dei macchinoni ma sinceramente tra i due modelli, al netto della storia emotiva, vedo più per un matrimonio la Giulietta che la Kodiaq...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la penso così anch’io!
    Ma anche lui secondo me la pensa così,ma da uomo dice il macchinine fa la sua figura!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei Giulietta perchè è stata "spettatrice" di tutta la vostra storia, del vostro amore e dei vostri traguardi come famiglia, quindi perchè non dovrebbe esserlo anche nel giorno del vostro matrimonio?! Direi scelta del cuore tutta la vita!!!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulietta per la storia che c'è dietro 😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giovanna ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si…ma infatti la mia scelta è su di lei 💙
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nostre,sennò non avevo manco il dubbio 😂, la mia Opel corsa della storia si è trasformata in kodiaq 😂 scelta fatta perché è arrivata Camilla!


    Io per tagliare la testa al toro ho detto che io vado con la Giulietta e lui con l’altra 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulietta assolutamente, bellissima ed elegante. Anche l’altra è bella eh, ma non so la Giulietta mi da quella sensazione di eleganza in piu!😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Giulietta è la vostra auto 🙂! Bellissimo il colore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la giulietta ❤️❤️❤️ è la vostra macchina ed è bello che sia parte della vostra storia ❤️😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍💙
    La mia scelta è lei! Però tutti mi dicono che per comodità l’altra è meglio! E si anche lei fa la sua porca figura! Però il cuore mi manda a Lei! Ho sempre detto che sarà la macchina del mio matrimonio…anche vero che quando ne parlavo la Skoda no c’era 😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh che bella storia però 🥰
    Allora io A primo impatto dico la Giulietta xk secondo me è più elegante..nulla toglie che l'altra sia allo stesso modo bella ma molto diversa,per la praticità direi l'altra ,però l'alfa ha da sempre fatto la sua porca figura 🤣
    Entrambe sono vostre auto oppure la kodiaq no ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giulelietta è meravigliosa poi di quel colore ancora di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione