Buon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
Buon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
A me piace di più il rosso! Noi come colore per la grafica abbiamo optato per il rosso scuro, ma negli allestimenti floreali ci sono le rose rosa e il garofano screziato di rosso.
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tra i due a gusto personale preferisco il ross
Visualizza messaggio citato
Ah ho capito. Se ti piace benissimo, a me dà l'idea di un effetto un po' "baby", battesimo, non so... è un mio gusto personale.
Visualizza messaggio citato
A me non entusiasma come colore, sì l'accostamento è carino ma io ho preferito qualcosa di più "deciso" (anche se comunque c'erano rosa e bianco). Potresti provare a vedere su Pinterest, spesso ci sono foto di allestimenti matrimoniali con colori selezionati, magari ti aiuta a decidere quale preferisci.
Ho cliccato rosso ma non intendevo né il rosso Ferrari né quello più acceso. Io ho accostato rosa, bianco e borgogna (quindi un color vinaccia) ed è stata una scelta azzeccatissima. Vedo molto spesso il rosa ai matrimoni, credo sia interessante un colore un po' più forte.