Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Scelta del fotografo

Daniela, il 7 Novembre 2019 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, insieme alle bomboniere ci stiamo addentrando nell’importante scelta del fotografo. Non è facile..come si fa a scegliere quello giusto?📸🎥

21 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 9 Novembre 2019 alle 00:06
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i vostri suggerimenti. Seguirò i vostr i consigli e proverò a sentire più pareri..noi ci eravamo detti di non chiedere troppi preventivi per non confonderci le idee ma al momento nessuno mi ha convinto al 100%..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati. Il nostro fotografo abita nello stesso nostro palazzo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela! Benvenuta in Community! 👰

    Ti suggerisco di leggere questo articolo, che sicuramente ti aiuterà a toglierti molti dubbi:

    8 domande indispensabili da fare al fotografo del vostro matrimonio

    Se sei alla ricerca del fotografo adatto per tue nozze, dai uno sguardo all'elenco che ti passo qui sotto. Scegli quelli che più ti interessano ed entra nelle loro vetrine per leggere le recensioni, guardare i loro album etc. Richiedi preventivi gratis per maggiori informazioni:

    ANFM Bergamo

    Fotografo matrimonio Bergamo

    Leggi anche tutti i topic in cui si parla del tema e confrontati con le altre spose:

    Consigli su come scegliere il fotografo

    Hai già bloccato la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi guardare i suoi lavori e i suoi servizi fotografici in occasione di altri matrimoni.. noi abbiamo scelto perché lo conosciamo bene ma altrimenti ci saremmo rivolti a più persone e poi, confrontando lavori e prezzi, avremmo scelto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo guardato tantissimi lavori e ovviamente i preventivi, chi includeva di più e chi meno.. Avevamo selezionato due finalisti, ma uno dei due ci ha comunicato che aveva preso un altro impegno e che avrebbe mandato il suo collaboratore al posto suo.. L'abbiamo escluso e scelto l'altro, con cui inoltre si era creato un bel feeling già al primo incontro.. Già mi sentivo che al 90% sarebbe stato lui

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Deve convincerti su quello che offre.. A pelle senti se è quello giusto per il vostro giorno 😊a noi fortunatamente è andata bene... É un nostro amico che ci farà il servizio 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente a sensazioni... ti basi sulle emozioni che ti danno gli scatti
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato vari preventivi e visto i lavori fatti da loro
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di guardare gli album di matrimoni passati... perché guardando gli scatti migliori sono tutti stupendi ma quando poi guardi il servizio intero l’effetto può essere diverso... noi ad esempio siamo molto attenti ai dettagli quindi abbiamo cercato un fotografo che riuscisse a catturare bene le espressioni...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho scelto il fotografo di fiducia... personalmente valuterei cosa ti può dare e fare perché le foto sono molto importanti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna guardare il prezzo perché comunque un budget ci vuole... Ma soprattutto che sensazioni ti provoca vedere le foto (e consiglio di vederle su un album.. A me ha fatto tutto un altro effetto piuttosto che online) e anche l'approccio del fotografo stesso 😊 noi ci siamo basati su questo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato i loro lavori su Instagram e sui loro siti. Poi un po’ di recensioni chiedendo in giro ad altre spose o a gente che è più esperta 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) budget 2) stile foto 3) stile montaggio 4) tecnologie usate 5) feeling col fotografo penso siano 6) pacchetto offerto, penso siano questi gli elementi principali.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai servizi che vuoi e dal genere che ti piace, se spontaneo, photoshoppatissimo o burlesco.
    Poi puoi fare un rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Io ho il cugino che fa questo lavoro! Sono di parte 😉😉😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai dato un'occhiata su fb ai fotografi della tua zona?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io vorrei qualcuno che sia in grado di fare foto che ricordino l’emozione di quel giorno, foto romantiche..stile da favola..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso impressionato? Io sarà che non me ne intendo ma faccio fatica a rendermi conto..certo vedo delle foto che mi piacciono più di altre ma fatico a trovare una netta differenza..forse perché non ho ancora trovato nessuno che mi colpisse..bo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man mano che andrai a vedere i loro lavori ti renderai conto che ognuno di loro ha un proprio stile, un loro modo di vedere e raccontare le cose... io ho scelto il mio perché è stato l'unico a farmi commuovere con un video di due ragazzi che nemmeno conoscevo. Lo avvertirai non appena troverai qualcosa che si avvicina a come tu immagini quel giorno. Per lo meno per me è stato così
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di girarne alcuni e di vedere i loro lavori e se ti piace lo stile dei servizi che fanno, poi in base ai tuoi gusti scegli quello che fa per te (considerando anche i vari costi) 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto perché i suoi lavori ci hanno davvero impressionato molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione