Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Caserta

Scelta del ristorante e genitori

Alessia, il 2 Ottobre 2015 alle 14:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

Buon pomeriggio sposine, ho una curiosità: quando avete cominciato a vedere le varie location, avete fatto tutto da soli? Siete andati con le rispettive famiglie o glielo avete comunicato a cosa fatte? Li avete coinvolti nella scelta? Noi ancora no, nonostante abbiamo già visitato 13 strutture, il...
Buon pomeriggio sposine, ho una curiosità: quando avete cominciato a vedere le varie location, avete fatto tutto da soli? Siete andati con le rispettive famiglie o glielo avete comunicato a cosa fatte? Li avete coinvolti nella scelta? Noi ancora no, nonostante abbiamo già visitato 13 strutture, il mio fm non vuole coinvolgerli, io invece muoio dalla voglia di renderli partecipi di tutto, fermo restando che la scelta sarà solo nostra. Che ne pensate? Bacini a tutte e buoni preparativi! Smiley smile

99 Risposte

• Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi siamo andati prima da soli poi quando abbiamo scelto siamo andati con i nostri genitori.. Visto che ce lo pagheranno loro mi pare il minimo e poi il loro parere per noi é importante fermo restando che la scelta alla fine é stata nostra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo visitato le varie location senza intralci esterni, quando l'abbiamo scelta e deciso il menù abbiamo portato le famiglie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione