Buon pomeriggio sposine, ho una curiosità: quando avete cominciato a vedere le varie location, avete fatto tutto da soli? Siete andati con le rispettive famiglie o glielo avete comunicato a cosa fatte? Li avete coinvolti nella scelta? Noi ancora no, nonostante abbiamo già visitato 13 strutture, il...
Buon pomeriggio sposine, ho una curiosità: quando avete cominciato a vedere le varie location, avete fatto tutto da soli? Siete andati con le rispettive famiglie o glielo avete comunicato a cosa fatte? Li avete coinvolti nella scelta? Noi ancora no, nonostante abbiamo già visitato 13 strutture, il mio fm non vuole coinvolgerli, io invece muoio dalla voglia di renderli partecipi di tutto, fermo restando che la scelta sarà solo nostra. Che ne pensate? Bacini a tutte e buoni preparativi!
I miei genitori vivono lontanti (e anche quelli del mio Fm) perciò abbiamo fatto da soli. Se fossero stati vicini forse li avrei coinvolti, ma non ne son sicura. Mia mamma domani viene a vedere l'abito ma per il resto mi devo arrangiare.
Ciao cara. Noi abbiamo fatto il giro delle location senza coinvolgere nessuno. Dopo averle viste capitava che ne parlavamo a casa e su internet abbiamo mostrato loro qualche foto. I miei genitori e anche mia suocera ci hanno sempre sostenuto e appoggiato.....
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi prima l abbiamo scelta...poi abbiamo portato mia suocera a vederla ...mio suocero non poteva quindi sorpresa al matrimonio per lui...
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero... Sarebbe davvero triste!!!
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bè, quindi è stato anche utile! portarli con noi in tutte le location che abbiamo visitato e visiteremo è pura follia, ma tenerli informati dei nostri progressi è giusto! poi quando siamo sicuri almeno di quello che vogliamo possiamo farli venire con noi!
Noi avevamo scelto già il locale, poi abbiamo portato i nostri genitori sia x un consiglio sia x l'assaggio ed è stato tutto bello ed è piaciuto tanto ai rispettivi genitori io sinceramente ci tenevo a portarli perché non è bello farli venire solamente al giorno del nostro matrimonio come se fossero invitati...
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bè, alla fine non sono tagliati fuori, in un certo senso sono almeno informati di ciò che fate e delle vostre impressioni... Credo sia giusto così!
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposi perfezionisti e indecisi come noi, allora?
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero... Il coinvolgerli può anche essere costruttivo!
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione... quindi ti sposi in Puglia?
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordissimo con te! Perché privarli di un'emozione così bella?
Premettendo che pagheremo tutto da soli, nel nostro caso, i nostri genitori li abbiamo (e continueremo anche per il resto) coinvolti in tutto. Le scelte finali però sono sempre state le nostre.
Per la location in particolare, dopo aver visitato le 3 o 4 possibili, li abbiamo portati a conoscenza dei nostri pro e contro e abbiamo chiesto consigli; alla fine di gusto nostro ne abbiamo scelta una e lì, al secondo appuntamento, li abbiamo portati. Ne sono rimasti felici loro e noi!
Sappiamo che per loro è una gioia e un orgoglio, ed è una soddisfazione che non ci sentiamo di toglierli.
Secondo me e giusto coinvolgerli! Anche per loro e una grande emozione! Noi ci sposiamo in puglia citta del mio fm e i miei suoceri vivono la pero abitiamo a bologna mia città e i miei vivono qui! Abbiamo visto solo 2 location e ci simo innamorati della seconda, non abbiamo piu voluto vedere nient altro perche quella era davvero perfetta! La prima visita l abbiamo fatta soli ma sapevamo d sceglierla! Vivemdo i miei lontano gliel ho potuta far vedere solo in foto ma comunque sanno ogni minimo dettaglio e la prossima estate ( che manchera un anno al matrimonio) li porto Giu a vederla! Mentre la seconda visita che abbiamo fatto siamo andati con i miei suoceri per fargliela vedere! Sono stata comtentissima d averli coinvolti e penso siano stati felici amche loro! Per me e una cosa normale counvolgerli!
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati a pranzo nell'eventuale location con i genitori del mio fm.
è stato utile perche essendoci già passati ci hanno suggerito parecchie domande utili da fare e ci hanno dato un'opinione sul cibo, poi la scelta è stata solo nostra
Noi abbiamo girato pochissimo. . Solo 3 location ( erano quelle che c interessavano di piu) e la seconda è stata amore a prima vista. Abbiamo portato i nostri genitori perché non c piaceva tornare in location diverse volte: prima noi, poi con loro, poi d nuovo noi per confermare. Quindi con un solo viaggio abbiamo fatto tutto e alla fine abbiamo scelto tutti di comune accordo la seconda! non avevamo dubbi... è piaciuta a tutti!
Io e il mio Fm ne abbiamo viste tantissime ma abbiamo portato i nostri genitori solo quando eravamo sicuri della scelta.. anche perché purtroppo le loro opinioni rischiavano di confonderci le idee..
Io e il mio compagno ne abbiamo visti due , prima da soli , poi abbiamo mangiato li in uno con sua mamma e sorelle e mia mamma e Nell altro con la nostra bambina ho portato anche mia mamma a vedere quello che alla fine abbiamo scelto e ' il primo che abbiamo visto ci è piaciuto subito
Ciao cara noi invece stiamo facendo così. Abbiamo girato io e il mio ragazzo per vari ristoranti tra i tanti c'è ne piacevano due e siamo andati a parlare con i nostri rispettivi genitori anche per tirare un Po il prezzo. E così è stato per il resto fotografo, viaggio, dj, chiesa trucco parrucco, da soli. Poi faremo insieme abito e bomboniere ma giusto per un consiglio
Noi eravamo andati in una con i miei, ma li ci hanno detto che non fanno matrimoni e ce ne hanno consigliato un'altra...per la quale i miei conoscono ol fratellp della proprietaria, quindi siamo andati insieme a vederla. saremmo andati insieme comumque dato cje noi viviamo all'estero e io nonavevo idea di cosa ci fosse intorno a casa (e online c'e' ben poco) che corrispondesse a quello cje cercavamo
Noi gli raccontavamo sempre i vari posti che vedevamo e che cosa ci lasciano e tutte varie cose!!! Secondo me sentire anche solo i vostri racconti vedrai che si sentiranno partecipi!!
Ciao. .sinceramente nn li stiamo coinvolgendo in niente. .solo x il vestito saranno interpellati. .mia mamma verrà cn me è Fm c andrà cn suo fratello. .ma kmq sono partecipi d tutto..raccontato da me ma nn vengono cn noi x le scelte. .
Noi ne abbiamo visitate solo 2, la prima volta da soli, la seconda con degustazione abbiamo portato anche loro in quella che ci piaceva, e abbiamo confermato la sera stessa.