Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Curioso Settembre 2024 Torino

Scelta del testimone: come glielo dico?

Elisa, il 8 Ottobre 2023 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutt*!Smiley smile
Ci sposeremo a settembre 2024 e vorrei chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone..
Non so bene come e quando chiederglielo, lei probabilmente nello stesso anno farà anche da testimone alla sorella e mi rendo conto che economicamente potrebbe essere impegnativo🙈Oltretutto si fanno ancora i regali ai testimoni? Help!

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Ottobre 2023 alle 11:55
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma che bello Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao IO alla mia amica a cui l'ho chiesto ho fatto questo bigliettino e le ho messo la scritta con la domanda

Scelta del testimone: come glielo dico? 1

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho portato una nostra foto da regalarle, e dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone? Si i regali ai testimoni si fanno. Io alla mia ho regalato un bracciale tennis
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo invitata ad un aperitivo e durante, parlando del più e del meno le ho dato un pacchettino con un bracciale tipo kidult con inciso la frase "non posso dire si senza te al mio fianco" e a voce ho aggiunto "mi vuoi fare da testimone"???
    Secondo me non devi farti pensieri sul fatto che potrebbe fare da testimone alla sorella, non è colpa tua, eventualmente se per lei fosse troppo può sempre declinare.
    Come regalo ai testimoni abbiamo fatto Un cosa simile alla bomboniera degli altri, solo un po' più "sostanziosa/grande"
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi organizzare una cosa tra di voi e chiederglielo oppure scriverlo su un gadget: un quadretto, una magli, un bracciale e così via

Ai testimoni si fa là bomboniere come tutti e in più un regalo, oppure non si fa la bomboniera ma direttamente una cosa più importante che verrà confezionata con i confetti
    Per il tipo di regalo puoi fare la stessa cosa ai testimoni se trovi qualcosa oppure una cosa diversa per tutti. Puoi basarti sui loro gusti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare un aperitivo o una cena da sole e o chiederglielo semplicemente o trovare qualche idea particolare come ho letto qui per esempio gratta e vinci, torte. Oppure stampare una vostra foto e dietro scriverle se vuole essere la tua testimone.
    Per il regalo dipende da te, se vuoi farlo si. Di solito si fa, però ovviamente non è obbligatorio, come niente al matrimonio
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di persona o le scrivi un piccolo pensiero.
    Comunque sì, i regali ai testimoni si fanno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo semplicemente chiesto a voce di persona 🤗🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione