Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il rito, ma vedremo! E voi? Cosa farete o avete fatto il...
Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il rito, ma vedremo! E voi? Cosa farete o avete fatto il vostro giorno per quanto riguarda la musica? Fatemi sapere 🥰
Noi abbiamo scelto un gruppo composto da organo, violino e due voci (maschile e femminile) per la cerimonia in chiesa. Al ricevimento ci sarà una dj dall'inizio del buffet di benvenuto fino alla fine della festa serale: le diremo i brani per i momenti importanti (ingresso, taglio torta, primo ballo, ecc) e poi ci affideremo alla sua esperienza..
Ciao, io ho votato voce ma in realtà avremo in chiesa una cantante sarda e un organista, mentre in location un dj bravo anche a cantare e annunciare i vari step della giornata
Visualizza messaggio citato
Si 😍 Sto cercando i vari brani...voglio che sia emozionante tutta la cerimonia Come voce ho una soprano giovane...e voglio far sentire la sia voce ❤
Si perché hanno una bellissima voce e anzi una di loro ogni tanto fa proprio la serata in qualche locale quindi sarebbe un peccato non farle cantare 🥰😍