Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma
Monica, il 26 Marzo 2023 alle 20:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte sposine, parliamo di fedi. Stavo optando per delle fedi oro giallo Uniaerre con diamantino solo sulla mia fede. Non ho idea del prezzo dell'oro al momento, voi quando avete spesso? Riuscirò con un budget di 700/800 euro? Ma soprattutto sono comode? Io sono una che non riesce a portare...
Ciao a tutte sposine, parliamo di fedi.
Stavo optando per delle fedi oro giallo Uniaerre con diamantino solo sulla mia fede. Non ho idea del prezzo dell'oro al momento, voi quando avete spesso? Riuscirò con un budget di 700/800 euro?
Ma soprattutto sono comode? Io sono una che non riesce a portare anelli tutto il giorno specialmente te durante le faccende domestiche e ho delle dita che durante l'inverno sono sottilissime e in estate si gonfiano tantissimo (quindi o le perderò in inverno o nn riuscita più a toglierle in estate). Accetto consigli

41 Risposte

  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le 5 grammi 730 euro
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno mostrato solo le francesine, le comode quelle da 5 e 8 grammi. E una da 5 grammi con lavorazione molto particolare e diamantino. Abbiamo optato per quelle da 5 ma solo perchè quelle che piacevano a noi (da 8 e diamantino) costano dai mille in su
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non posso spenderci molto, non conviviamo e oltre al matrimonio abbiamo la spesa di aggiustare casa e acquisto mobili. Ci siamo accontentati e per fortuna pagano i testimoni ( per noi una spesa in meno e un sospiro di sollievo)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico il mio parere onesto.. sono appena andata (10 giorni fa circa) ad acquistare le fedi.. abbiamo provato il modello “comodo” della unoaerre con un costo di circa 1000 euro (mi pare le 4mm).. le abbiamo provat DOPO aver visto il modello special day di Salvini (che son costate una fucilata perché da catalogo venivano tipo 850 euro l’una e il gioielliere che è un amico ce le ha lasciate a 1400 entrambe).. io ti dico che a livello di comodità tra unoaerre e Salvini non c’è nemmeno il paragone! Salvini di una comodità allucinante, sembrava di non averle nemmeno addosso, bordo liscissimo e super morbido.. mentre quelle sono unoaerre nonostante fosse il modello comfort le ho trovate poco confortevoli e spigolose sugli angoli.. però questo è il mio parere personale, dipende comunque tutto dalla tua soggettività e soprattutto da quanto sei disposta a spendere
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto anche da quanto è grossa, per esempio le francesine sono sottili e hanno meno materiale...ti consiglio di andare da un orefice con il laboratorio, in gioielleria generalmente fanno solo vendita, mentre l'orefice le fa lui e ti eviti il costo della marca più o meno famosa.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le 7 grammi classiche della unoaerre ma sono bombate , altrimenti ci sono quelle comode che sono più schiacciate e magari se non sei abituata per te può essere meglio,ad ogni modo è questione di abitudine,io ho la mia sempre sia estate che inverno ,sia ora che sono incinta di 9 mesi e sia quando lavoro ( faccio appunto le pulizie in un hotel )
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre 4,5 grammi 800 euro
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le comode unoaerre 5 grammi e le abbiamo pagate 960€
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto due fedi mantovane della Unoaerre in oro giallo. 6 grammi
    Pagate 950€ la coppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione