Visualizza messaggio citato
Siiii ๐e non me lo aspettavo perchรฉ le aveva mia mamma in ricordo ma ce le ha cedute molto volentieri รจ stata molto gentile ๐ฅฐ๐๐
Si perchรฉ purtroppo non siamo piรน abituati ad amori come quelli dei nostri nonni.... Ma รจ veramente bellissimo piacerebbe molto anche a me.... ๐
Scusa forse ho scritto male. In questo momento l'oro รจ a 50 euro al gr. Questa settimana si รจ un pรณ abbassato a 47 euro al gr. Sicuramente un anno fa costa meno. Ora รจ carissimo
No per me ora รจ salito perchรฉ di tutte e due 700 l'anno scorso e le ho pagate cosรฌ io..mentre le ritiravo stavo guardando dei ciondoli in oro e venivano 150 e a paragone non mi sembrava corretto cioรจ รจ aumentato l'oro๐perรฒ si cosรฌ fanno un altro effetto๐ฅฐ
๐๐๐๐๐ Oddio viste cosรฌ fanno un altro effetto ๐๐๐๐๐. Si l'oro era a 50 al gr. Ora รจ sceso a 47....speriamo scenda ancora
A noi mancano 3 mesi ci ha detto cHe questa settimana stava scendendo il prezzo le avrebbe prese. Ti consiglio di guardarci al prezzo dell'oro, io non lo sapevo x esempio ๐ , e appena vedi che I prezzi sn bassi le prendi
Anche noi la comoda misura non la ricordo ero andata un anno fa a sceglierle poi รจ saltato tutto ora le ho rifatte incidere ๐ช๐perรฒ forse รจ proprio l'oro che รจ salito adesso perchรฉ noi queste l'anno scorso che le abbiamo fermate 700โฌtutte e due..perรฒ ho notato adesso che le ho ritirate che ho guardato dei condomini in oro รจ ho notato l'aumento del prezzo dell'oro..