Ero indecisa tra la francesi e le comode alla fine abbiamo deciso la comoda..non ho inciso la data visto il momento😔e anche questa è andata. 4mm x lui 3.5 mm per me 😊. Ammazza l'oro quanto costa 🙄🙄🙄
Ero indecisa tra la francesi e le comode alla fine abbiamo deciso la comoda..non ho inciso la data visto il momento😔e
anche questa è andata. 4mm x lui 3.5 mm per me 😊. Ammazza l'oro quanto costa 🙄🙄🙄
Visualizza messaggio citato
Ah vedi per me poi ognuno ha le sue teorie... 😅. Cmq per andare sul sicuro ho preso la comoda oro giallo e bona. Tutta la vita quella 😅😅😅
Ciao 😊lui 4mm e io 3.5 mm semplicemente x un fattore estetico. Io per le dita piccoline la 4 me la vedevo troppo anzi mi sarebbe piaciuta anche la 3😬 che poi mezzo mm non è nulla ma esteticamente sulla mano vedi la differenza
Io avevo questo dubbio, ma l'orafo mi ha asseche non è così, la bianca si rovina presto in quanto è rodiata, invece la rosa ha solo più rame nella miscela dei metalli quindi non sbiadisce
Noi ci sposeremo. Cmq con rito civile il 3 ma il rito simbolico x tutti sarà il 5. Quindi siamo stati sul vago tnt le possiamo incidere anche dopo meglio così che una data sbagliata
No vabbe e poi noi abbiamo guardato le fedi diciamo normali..... Poi ci sono le fedi pazze cone le chiama il mio grossista che costano un patrimonio. Ho visto la Luis Vuitton..... Stupenda 😍😍😍😍
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara .. come mai tu 4 mm ed il tuo lui 3,5 ? Io le vorrei fare uguali .. per averle uguali vanno presi mm diversi ?
Noi invece ne abbiamo una francesina e una classica ma perché sono quelle dei miei nonni… Abbiamo fatto incidere la data perché noi a qualsiasi costo ci sposeremo, pubblico o non pubblico… In caso in cui non ci siano feste, le faremo più avanti… Per noi quel giorno la vera festa siamo noi e il rito e il diventare marito e moglie🥰 Purtroppo è brutto senza festa sì, ma se dovesse ancora essere così (anche se penso migliorerà entro agosto, come l’anno scorso) faremo la festa molto più avanti💪🏻♥️
No no. Almeno nel nostro caso entrambe 😅. A me già mi era preso un coccolone x 2... Figuriamoci una... 😂😂😂😂🤣🤣🤣 Secca stecchita 🤣
Esatto. Anche la rosa era molto bella. A noi è stata sconsigliata perché tende a rovinarsi un po prima, però è particolare 😊
Anche noi abbiamo optato per le comode, ma siamo indecise se prenderle in oro giallo o rosa, entrambe da 3,5 mm, ho visto che comunque in media vanno tra i 5 e i 6 grammi secondo la misura