Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Giugno 2024 Ferrara

Scelta fotografo

Sara, il 6 Settembre 2023 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte avrei bisogno di consigli! Qualcuno che sta nella provincia di Ferrara potrebbe consigliarmi un fotografo? Sull'app ne vedo moltissimi e non so davvero quale scegliere!! Vorrei un fotografo disponibile in questo giorno speciale per fare tante foto e realizzare un video ricordo, unito anche ad un buon rapporto qualità prezzo 😉 qualcuno ha consigli?
Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Settembre 2023 alle 09:16
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2024 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi per sceglierlo abbiamo prima fatto delle ricerche sia qui su matrimonio.com che online in generale e ci siamo appuntati una lista di nomi che ci interessavano. Dopodichè li abbiamo contattati per chiedere un preventivo e alla fine siamo andati a parlare personalmente con due di questi, anche per vedere i loro lavori. Sulla fiducia poi abbiamo scelto e ci siamo trovati bene. L'importante è stare attenti al contratto che poi dovrete firmare, che siano presenti i dettagli di ciò che avete richiesto come servizio. Noi abbiamo pagato in 3 step di cui l'ultimo saldo alla consegna delle foto in formato digitale che è stata 4 giorni dopo il matrimonio, attenzione a questo perchè molti fotografi consegnano anche un anno dopo! Altra cosa, loro erano due fotografi e non hanno imposto un limite al numero degli scatti, infatti ci hanno consegnato veramente molto materiale, circa 5000 scatti che con calma noi selezioneremo e sceglieremo i più belli per fare il weddingbook. Altra cosa, molti fotografi tendono a lasciare il proprio logo sulle foto, chiarite questa cosa se non volete foto col logo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GeraldVision e Laura Bazzani. Sono stati il videomaker e la fotografa al mio matrimonio. Sono di Modena ma si spostano. Sono bravissimiii se vuoi ti lascio i contatti in privato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2024 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze! Mi state aiutando a farmi un idea! Per il prezzo penso che più o meno siamo lì!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a Rimini e abbiamo scelto Boutique fotografica 🤗
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi cercare Giacomo Brini, ha il suo sito internet
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a Urbino ma ho scelto Boutique Fotografica che é di Cattolica. Emanuele é gentilissimo e simpatico a prezzi molto contenuto rispetto a tanti altri che ho sentito e non dovrebbe essere un problema venire a Ferrara. Le foto sono stupende e ci ha messo molto a nostro agio anche in quelle pochissime “in posa”, tutto il resto reportage
    Scelta fotografo 1
    Scelta fotografo 2



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2024 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie!! Bellissimiii 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara! Noi siamo di Ferrara, sposati 2 anni fa e ci siamo affidati a Foto Ottica Grechi di Bondeno (FE), foto meravigliose e loro molto professionali! 😊Scelta fotografo 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione