Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento

Scelta fotografo

Maria Francesca, il 1 Ottobre 2021 alle 10:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno a tutte sposine. Noi ci sposeremo nel 2022 e sto in crisi già con la scelta del fotografo. Ho già visto 3/4 fotografi, chi più famoso chi meno, ma quello che piace a me manderà i collaboratori perché lui non ci sarà e sinceramente spendere tanti soldi e non averlo al matrimonio (mi...
Buongiorno a tutte sposine. Noi ci sposeremo nel 2022 e sto in crisi già con la scelta del fotografo. Ho già visto 3/4 fotografi, chi più famoso chi meno, ma quello che piace a me manderà i collaboratori perché lui non ci sarà e sinceramente spendere tanti soldi e non averlo al matrimonio (mi dispiace). Voi avete già scelto? Siete alla ricerca?

71 Risposte

  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, peccato io non abbia un fotografo di fiducia 😞
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, (nulla togliere ai collaboratori) ma se io chiamo un determinato fotografo è perché voglio lui il giorno del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sì già scelto ed è stato il primo e unico che abbiamo incontrato perché ci ha conquistato subito ❤️ Ti dico cosa penso io: i collaboratori uno se li sceglie e, se non sei uno sprovveduto, prendi persone che siano quanto meno al tuo stesso livello (se non di più). Però, mi rendo conto che non tutti oggi mirano sempre ad un lavoro di qualità e che magari molti ti sbolognano il primo che hanno a disposizione solo per far cassa. Dipende dal fotografo, solo tu puoi renderti conto di che genere di professionista hai davanti. Magari chiedigli di mostrarti album realizzati dai suoi collaboratori e non da lui, domandare è lecito e rispondere è cortesia 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una delle prime cose che abbiamo prenotato perché volevamo proprio lei 🥰🥰🥰🥰 ne abbiamo visti comunque altri ma lei è quella che ci ha convinti maggiormente 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono affidata ad un fotografo che ci ha consigliato un collega del mio ragazzo, ma anche loro ho l'impressione che tendano ad occuparsi la stessa data con 2/3 matrimoni e poi mandare i collaboratori a chi gli pare a loro. idem altri fotografi "famosi" della ns. zona fanno così, si riempiono le date e poi ad alcuni matrimoni ho visto ragazzi di appena 20 anni (senza nulla togliere alla loro professionalità..). purtroppo la verità è che è lavorano come vogliono e secondo me per bloccare proprio lo specifico fotografo che si vuole, si deve pagare tanto di +

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scelto la mia fotografa di fiducia che conosco da tanto tempo. Non mi sono sprecata a cercare altro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione