Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento

Scelta fotografo

Maria Francesca, il 1 Ottobre 2021 alle 10:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno a tutte sposine. Noi ci sposeremo nel 2022 e sto in crisi già con la scelta del fotografo. Ho già visto 3/4 fotografi, chi più famoso chi meno, ma quello che piace a me manderà i collaboratori perché lui non ci sarà e sinceramente spendere tanti soldi e non averlo al matrimonio (mi...
Buongiorno a tutte sposine. Noi ci sposeremo nel 2022 e sto in crisi già con la scelta del fotografo. Ho già visto 3/4 fotografi, chi più famoso chi meno, ma quello che piace a me manderà i collaboratori perché lui non ci sarà e sinceramente spendere tanti soldi e non averlo al matrimonio (mi dispiace). Voi avete già scelto? Siete alla ricerca?

71 Risposte

  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi pultroppo sono questi più cose aggiungi più sale prezzo
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io ho scelto lomasto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Francesca, anche per me la scelta è stata difficile .. ne avevo selezionati 3 e alla fine con fatica abbiamo scelto quello che offre la miglior qualità/prezzo però è stato difficilissimo arrivare ad un dunque!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con un pó di pazienza lo troverai😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io seguivo già da anni un fotografo del mio paese.. Abbiamo fissato un appuntamento per parlare dei dettagli e ci siamo trovati subito a nostro agio! Sapevo già quanto fosse bravo ma mai mi sarei mai aspettare di instaurare una complicità tale sin dal primo incontro. Il preventivo è rientrato nel nostro budget. Abbiamo fissato subito, bonifico di conferma la sera stessa. Non abbiamo visto ne cercato altro. Fortunati.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao 🙃 io come te sto impazzendo e mi rendo conto di essere anche troppo esigente. Ne ho visti diversi, due in particolare mi piacciono, ma a dir la verità uno mi ha sparato 3300 euro e l’altro mi riceverà in studio domani dicendomi che il prezzo varia dai 2000 ai 2500 in base alle scelte che facciamo. 😔sono un pochino scoraggiata. Spero che questo secondo ci vada bene in tutto e per tutto perchè a questi prezzi non trovo altro

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio gennaro bernile si trova ad Acerra il miglior fotografo che c'e🙏❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Cirasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla ricerca me ne piace uno in particolare ma non è di palermo e aspetto ancora la risposta di disponibilità, speriamo bene😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può esserti d’aiuto, una mia amica si è sposata a settembre ed ha contattato il mio stesso fotografo. Anche perché aveva visto le mie foto!!! Purtroppo lui era già impegnato ma gli ha mandato una sua squadra. Ho visto le prime foto e... sono belle esattamente come le mie 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Ti ringrazio molto ☺️
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora alla ricerca, anche se ce ne sono piaciuti due incontrati ad un Expo sposi.
    Quello che hai detto è una cosa non da poco, ho sentito da entrambi i lati (sposa ed ex fotografo di matrimoni, ai tempi apprendista/collaboratore) di foto rovinate dall'inesperienza, quindi scarta a priori chi manda i collaboratori o fa più eventi nello stesso giorno.
    Anche io sono molto esigente per le foto, perché il mio FM è fotoamatore e qualcosa ci capisce... Infatti penso che farò scegliere a lui.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Elena volentieri😊.
    Allora noi abbiamo scelto Flavio Carnevale (https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/flavio-carnevale-photographer--e40036/opinioni) perché devo dire c'è stato subito feeling e ci è piaciuto molto il suo approccio alla fotografia. Per secondo e terzo posto a parimerito mi sento di suggerirti di vedere anche Lighthouse Studio (https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/lighthouse-studio--e259040 ) e Andrea Brucculeri ( https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/andrea-brucculeri-fotografo--e71918). Diciamo che alla fine ci piacevano tutti e tre, ma la differenza l'ha fatta proprio il fatto che Flavio ci è piaciuto tanto come persona e ci ha fatto sentire subito a nostro agio (anche gli altri ma lui di piu). ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso chiederti di passarmi i nomi dei fotografi saliti sul podio? 😅 Ci sposiamo ad aprile e non abbiamo ancora sentito nessuno per cui si accettano consigli!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare i nostri, per noi è scoccata la scintilla al primo incontro
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii come ti capisco. Noi ne abbiamo contattati una diecina, e finché non abbiamo trovato un'ansia perché ci sposiamo a giugno ed è il mese più richiesto. Comunque fammi sapere che, se vuoi, posso suggerirti i tre nomi di fotografi che sono arrivati sul podio (😂) nella nostra ricerca. Considera che, anche se sono di Roma, i fotografi si spostano e fanno trasferte facilmente, magari potresti vedere se trovi qualcuno che ti piace.
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, l’ho pensato anche io questo… ci penserò su infatti! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, spero di trovarlo presto anche per noi!!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho visto già 4, ma nulla! 😞
    In bocca al lupo per la scelta! 💪🏼
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo ad agosto 2022. Spero di trovare quello giusto! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottima scelta, poi quando si sceglie con il cuore, si fa sempre la scelta giusta! ❤️
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, esatto.. forse siamo noi un po’ troppo esigenti. Per ora è la scelta più difficile 🙈
    Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Francesca, anche noi con la scelta del fotografo siamo andati in crisi. Tempo fa avevo scritto anche un post di richiesta d'aiuto, perché non riuscivamo a trovare nessuno che ci piacesse. Sarà che abbiamo delle precise esigenze in fatto di tipo di servizio che cerchiamo ma è stato più complicato trovare il fotografo che il vestito e la location insieme😅. Alla fine comunque abbiamo trovato uno che ci piace sia come lavora, lo stile che fa, che come persona e che soprattutto ci ha fatto un prezzo onesto.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile 2021 per giugno 2022. Sono loro ciò che voglio. Sono due coppie. Due fratelli hanno sposato due sorelle. Però da poco il migliore se così si può dire, il marito di una delle due è venuto a mancare per un tumore. Tutto il paese è stato in lutto neanche a parlarne. Molto affezionati tutti, lui molto sorridente, sempre disponibile, si spendeva per il sociale. Vanno via sempre i migliori. E io per questo ho avuto un grande dispiacere, mi chiedeva spesso quando mi sarei sposata e ora lui non ci sarà. Al suo posto verrà il figlio. Quindi avrò madre e figlio e l'altra coppia cognato e sorella della fotografa.. non potrei fare a meno di loro. Sono i migliori in zona. E ho pensato a loro in largo anticipo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo coi fotografi bisogna partire con largo anticipo,io ho firmato il contratto mi pare ad aprile per giugno del prossimo anno,così da avere assicurata la presenza di entrambi i titolari.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati consigliati dalla nostra wedding planner, e devo dire che è stato amore a prima vista, ci è piaciuto da subito per la tipologia di foto che propone
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già prenotato il fotografo è la prima cosa che abbiamo fatto
    È stato amore a prima vista per me e quindi non ci ho pensato 2 volte per bloccarlo 🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un professionista serio puoi andare tranquilla anche con i suoi collaboratori. Se non fossero all’altezza , per lui rappresenterebbero un danno d’immagine. Se lui si fida tanto da mandarli al suo posto, ti puoi fidare anche tu 😉
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo in panico per quanto riguarda la scelta fotografo, anche perchè non ce ne intendiamo e uno vale l'altro, per quanto mi riguarda........

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai vedrai che troverai quello che fa per te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti fare una cosa del genere: se scegli un fotografo per capire se può piacerti o meno fatti fare un servizio di coppia a te e il tuo fidanzato. O delle semplici foto. Così almeno vedi come lavora

    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di trovare anche io quello/quella giusta!! 🥰🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione