Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2022 Piacenza

Scelta gusto torta

Lucia, il 11 Aprile 2021 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao

ieri ho trovato la pasticceria e scelto il tipo di torta che vorrei per il matrimonio a livello estetico, sarà simile a quella della foto però con fiori color azzurro. Ho però un forte dubbio per quanto riguarda il gusto ,non vorrei fare la classico gusto con crema chantilly e fragoline di bosco, pensavo a qualcosa tipo crema e limone..... però non so se potrebbe essere buona--- Voi cosa ne dite? Quale potrebbe essere una buona alternativa?

Scelta gusto torta 1

11 Risposte

Ultime attività da Sweetbride, il 17 Aprile 2021 alle 16:51
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una torta esteticamente molto simile a questa però come gusto abbiamo scelto crema chantilly e frutti di bosco, tradizionale con un pizzico di originalità. Il limone purtroppo non piace a tutti, se fosse stato per me l’avrei fatta volentieri anche così 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cosa simile a questa esternamente e per l’interno una doppia farcitura con pan di Spagna, crema pasticciera e crema di nocciole
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una chantilly con un tocco di limone la trovo fresca e delicata😊
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà chantilly al cioccolato e lamponi😋
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la crema al limone e’ troppo particolare, nel senso che non piace a tutti. Nella mia famiglia ad esempio piace solo a mio padre 😉 La location mi ha consigliato di andare sul classico quindi crema chantilly con fragole / crema chantilly e gocce di cioccolato. Io credo faremo chantilly con uno strato di crema nocciolata o qualcosa di simile e esteticamente sarà praticamente come quella che hai messo in foto 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo assaggiata ed è buonissima, calcola che non ne mangeranno in chilo comunque Smiley winking L'unica cosa magari valuta in che mese vi sposate, a inizio giugno secondo me va bene, magari in pieno agosto col caldo effettivamente il cioccolato può non essere la scelta migliore 🤔
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si purtroppo, con le fragoline c è questo rischio. Mi ispira tantissimo chantilly e cioccolato, dici che resta leggera?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema al limone o qualcosa ai frutti di bosco, o crema al pistacchio 😋
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà crema chantilly e cioccolato, in origine c'erano anche i frutti di bosco che ci stavano bene, ma abbiamo alcuni invitati allergici e volevamo evitare reazioni allergiche 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto venire fame Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo assaggiato un gusto di torta che è squisitissima, almeno x nostro gusto personale... è crema chantilly, Nutella di limone e pezzi di fragole...😋😋😋😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione