Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta

Scelta pavimento in base al colore dei mobili??

Bride👰🏻, il 22 Settembre 2017 alle 10:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Siamo alla scelta dei pavimenti, mi piace l'effetto parquet..ma non so scegliere il colore perchè non ho idea di che colore sceglierò i mobili. Con mobili chiari tipo tortora, crema o bianco che colore di pavimenti mi consigliate? Poi il pavimento come dev'essere? ho letto che non dev'essere ruvido ma sono quelli ruvidi che si avvicinano di più al legno..mostratemi alcune foto dei vostri pavimenti

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Settembre 2017 alle 10:28
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è ruvidissimo, ha le scanalature che si sentono al tatto, quando pulisco i pavimenti non faccio fatica. Si vedono anche ad occhio nudo, sembra proprio legno. Sul mio profilo ho delle foto

    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto gres effetto legno,sulle tonalità del marrone scuro con venature panna e i mobili li sto scegliendo sul panna e oro e si accostano bene,da pulire dicono sia eccezionale,io farò tra qualche giorno la pulizia dopo posa..speriamo bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La superficie è liscia o ruvida?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il gres effetto legno color marrone tendente al grigio ed è fantastico sta bene con tutti i colori, tiene benissimo lo sporco e sembra davvero legno! Te lo consiglio

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il pavimento bianco/grigio chiaro (le piastrelle sono a effetto sfumato/marmo) e i mobili sono marrone scuro e chiaro insieme

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta la casa, tranne bagni e cucina, in vero parquet (c'era già quando l'abbiamo presa) e abbiamo .messo tutti i mobili moderni sul bianco e tortora. ..il.colore stacca ma trovo che stia molto bene

    Scelta pavimento in base al colore dei mobili?? - 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho scelto un pavimento grigio e posso dirti che mi ha condizionato fortunatamente io volevo mobili grigi e bianchi xo magari non mi verrà mai di comprare una stanzetta sulle tonalità del beige

    Scelta pavimento in base al colore dei mobili?? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo, noi avevamo scelto il simil parquet, per la cucina avevo scelto bianco, e per la camera il beige... diecimila volte il beige..!! Il bianco si è rovinato in fretta, quindi ti consiglierei colori scuri o perlomeno non bianco o crema! Io impazzisco a pulirlo Smiley sad

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sinceramente piace il pavimento un pó Tortora quindi chiaro e i mobili chiari..come ti trovi con il pavimento ruvido?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    ho il pavimento su tutta casa, ruvido effetto legno. Il colore è proprio tipico del legno ma non troppo scuro. Abbiamo optato per i mobili chiari. La regola è questa di solito, se hai il pavimento scuro i mobili saranno chiari e viceversa.

    Le pareti sono grigie in sala, e con i colori freddi, puoi arredare tutto comodamente, aggiungendo qualche nota di colore caldo con gli accessori. Se vai nel mio profilo vedi qualche foto. L'effetto è moderno ma caldo dato dai contrasti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione