Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Curiosa Giugno 2022 Macerata

Scelta sbagliata della testimone😔

Carmen, il 5 Dicembre 2021 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte, purtroppo presi dalla felicità del il nostro grande giorno abbiamo scelto come testimone la sorella del mio futuro marito. Un ragazzina completamente vuota e disinteressata, però io per prima ho suggerito lei appunto perché è sua sorella. Ma lei oltre a disinteressarsi del tutto al...
Ciao a tutte, purtroppo presi dalla felicità del il nostro grande giorno abbiamo scelto come testimone la sorella del mio futuro marito.

Un ragazzina completamente vuota e disinteressata, però io per prima ho suggerito lei appunto perché è sua sorella. Ma lei oltre a disinteressarsi del tutto al matrimonio ha avuto la sfacciataggine di dire al mio compagno di invitare la sua ex perché altrimenti si sentirebbe sola e vuole un amica al matrimonio 🤬 ditemi come posso fare per estromettere.. Senza scendere al suo livello.. Grazie

40 Risposte

• Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Macerata
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 30 anni e 2 figli il mio compagno 33 nn possiamo stare dietro i capricci di una mocciosa di 20anni . 😒
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah no vabbe questa è matta..... 😂😂Fa sì che sia il tuo compagno a dirle che nn si comporta correttamente....
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prima di tutto non fare nulla senza onfrontsrti con il tuo compagno..poi il giorno é tuo e nulla ..digli mi spiace ma abbiamo scelto un'altra testimone ..e non sei nemmeno costretta a dire la motivazione ..é il tuo giorno punto..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai parlare il tuo compagno con sua sorella, sicuramente sa come metterla apposto...tanto ad ogni modo non decide lei chi dovete invitare, quindi proprio non aver paura che l'abbia vinta lei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invitare gli ex al matrimonio???? Ma anche no. Cioè mi pare proprio un'offesa bella e buona nei tuoi confronti. Tu dì al tuo ragazzo che se sua sorelle continua con questi comportamenti sceglierai un'altra testimone al suo posto

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳Scusa???? Ma sta skerza di spero.... Cambiate semplicemente testimone... Io l avrei fatto tranquillamente!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è il tuo fm che le deve parlare. 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, ma ho letto e mi è venuto da ridere... te l'ha detto lei che vorrebbe al matrimonio la ex del tuo compagno? Oppure te l'ha riferito il tuo compagno (e, in questo caso, non avrebbe dovuto dirtelo)? Toglierle il ruolo di testimone non mi sembra consigliabile, potrebbe causare un litigio in famiglia. In realtà, chi dovrebbe spiegare alla ragazzina che le ex dello sposo non si invitano al matrimonio è il tuo compagno. Immagino che la ragazza abbia anche altre amiche: ditele di scegliersene un'altra da invitare al matrimonio e fate finta di non aver sentito il resto. Tanto, è la sorella del tuo futuro marito, quindi bene o male dovrai rassegnarti a frequentarla costantemente, non si tratta solo del fatto che sarà la tua testimone. Prova a riderci sopra anche tu, è il modo migliore per smontare certe frasi infelici Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione