Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari

Scelta tema, colore e allestimento

Eleonora, il 3 Ottobre 2019 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao a tutte, contiamo di sposarci tra maggio e luglio 2020 (tutto dipende dalla disponibilità della location). Non abbiamo ancora scelto eventuali colori per gli allestimenti, ne un tema. Qualcuno può darmi suggerimenti? Smiley laugh

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Ottobre 2019 alle 16:20
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Eleonora! Benvenuta tra noi! 💐

    Ecco i topic in cui si parla dell'argomento, interagisci con loro e chiedigli tutti i consigli di cui hai bisogno:

    Consigli allestimento e tema

    Consigli colore matrimonio

    Per trarre spunto e avere maggiori informazioni rivolgiti ai fornitori che ti passo di seguito e richiedi un preventivo gratuito:

    Fiori matrimonio Cagliari

    Decorazioni matrimonio Cagliari

    Ti sposerai in chiesa o con rito civile?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcosa che vi accomuna, che vi ha fatto conoscere? La musica, un viaggio, un'isola, un hobby... Insomma per personalizzare il tema magari potete prendere spunto proprio da qualcosa che riguardi voi come coppia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema non è necessario se non hai un'idea particolare..

    noi per esempio avremo partecipazioni, tableau e centrotavola tema cinema.. ma non ho altre cose in location a tema cinema.


    Puoi scegliere il tuo colore preferito.. io ho scelto il lavanda/lilla

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò tema farfalle. Puoi scegliere i fiori, il mare, i viaggi,l'amore. A parte il tema mare, gli altri che ho proposto vanno bene con qualsiasi colore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il colore salmone, insomma un colore caldo che richiamasse il tema estivo visto che ci siamo sposati ad agosto
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo scelto il tema dolci, era vicino Pasqua ma era un tema scelto perché stava bene col tiffany e perché c'entra un po con noi... Magari se avete qualche passione che condividete o di uno sei due... Per esempio io avrei scelto anche il tema viaggi, con i nomi dei posti del mondo che abbiamo visto o ci sarebbero piaciuti...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per entrambi i periodi io andrei sui toni caldi (giallo, arancio)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà una cena, so che la struttura metterà a disposizione l'allestimento (almeno in parte) e hanno candele, tableau, cornici ecc...bordeaux, champagne o salvia mi piacciono moltissimo Smiley love Smiley love Smiley love


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh bellissimo tema😍 il bianco e il cipria sono adattissimi, lo champagne, un tocco di bordeaux o di salvia. Lo stile shabby ma elegante lo immagino con bellissime lanterne bianche, cornici in legno chiaro,candelabri, fiori e teli bianchi😍 sarà pranzo o cena?
    Scelta tema, colore e allestimento 1
    Scelta tema, colore e allestimento 2Scelta tema, colore e allestimento 3Scelta tema, colore e allestimento 4Scelta tema, colore e allestimento 5
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora 😊 il tema non è una cosa obbligatoria, ma nel caso in cui scegliessi di averlo deve essere sicuramente un qualcosa che rispecchi voi due. Magari un interesse comune, un interesse di uno dei due apprezzato anche dall'altro, una passione, un luogo, una stagione.. Qualsiasi cosa che ci faccia rivivere bei momenti insieme...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vino🥰🥰🥰colori bordeaux e bianco
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi faremo il vino come tema.
    Usiamo come colori il bordeaux, rosa antico e bianco.Come nomi dei tavoli i nomi dei vini.E poi se guardi su pinterest ci sono un milione di idee con il tema vino! 😄🍷
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vostra passione!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coi nomi di vini... Direi che ci stanno rosso, bordeaux, rose-gold, rosa antico e tocchi di avorio dorato... cioè i colori dei vini! ^^
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusate non sono stata molto esaustiva in effetti nel messaggio Smiley xd allora come location stiamo aspettando di avere il preventivo da una villa vicino a cagliari quindi il matrimonio si terrebbe all'aperto con tavoli sotto i gazebo chiusi. L'allestimento potrebbe essere in stile shabby. Per i tavoli stavo pensando che in caso di tableau ci piacerebbe mettere i nomi dei tipi di vini (cannonau- vermentino - ecc) ma i colori boh...

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tipo di location che avete scelto, se è una location in campagna molto country/rustica ti consiglio di scegliere colori caldi, se è invece in stile moderno magari colori freddi. Il tema dipende dai vostri gusti, e non conoscendoli faccio fatica a consigliarti...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere ciò che vi accomuna o vi piace..noi abbiamo lasciato perdere il tema e abbiamo scelto il color oro e il bianco, e l allestimento sarà in parte in plexiglass😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione