Buongiorno a voi. Volevo sapere se e quanto è stato facile o meno per voi, scegliere il tema o i colori per la vostra cerimonia? Noi per il momento non abbiamo deciso un tema e sto valutando quali colori possono essere giusti per noi, considerando anche che sarà l'inizio del periodo natalizio
Buongiorno a voi. Volevo sapere se e quanto è stato facile o meno per voi, scegliere il tema o i colori per la vostra cerimonia? Noi per il momento non abbiamo deciso un tema e sto valutando quali colori possono essere giusti per noi, considerando anche che sarà l'inizio del periodo natalizio
Si perchè poi acquista tutto un senso non so come dirti! parti dal fioraio e poi ci abbini ad esempio i segnatavoli o magari ci fai un tableau che ti permetta di decorarlo con i fiori che hai scelto e via dicendo
Noi abbiamo scelto come tema la musica quindi a partire dalle partecipazioni a finire ai segnaposti ci saranno chiavi di violino, note, nomi di canzoni ecc… questa è soprattutto la mia passione. Il mio FM tifa Fiorentina e voleva il viola come colore ma non era troppo adatto quindi ho fatto scegliere a lui tra diversi toni di colore che ricordavano il viola, dal glicine al vinaccia e alla fine ha scelto il vinaccia
Visualizza messaggio citato
Io in realtà volevo un colore Tiffany ma al mio fm non piaceva e quindi ha proposto il lilla. Io se fossi in te per un matrimonio invernale mi butterei su uno stile country-chic, un qualcosa che mi ricordi gli chalet e l'altmosfera calda e accogliente, accosterei il tutto con piante verdi e fiori rossi e bianchi. Questa é solo una mia idea. Potresti altrimenti giocare con le luci e lanterne, creare un atmosfera magica come il mese in cui ti sposi
Noi abbiamo scelto la musica rock che è la passione comune e il viola nelle sue sfumature...da questo abbiamo creato le partecipazioni e gli allestimenti
Noi abbiamo scelto il colore ed è stato facile perchè è un colore che paice a entrambi, che abbiamo utilizzato anche a casa nell'arredamento e che ci rispecchia il colore è il blu, non in una sola tonalità ma in tutte le sue sfumature. La scelta del tema non l'abbiamo fatta perchè nonostante le molte passioni in comune non ci piaceva attribuire un tema al matrimonio
Il mio colore preferito: il blu (di comune accordo con il mio fm).
Ma non ho voluto eccedere, nel senso che pochi dettagli hanno il colore blu, poi fondamentalmente sono voluta rimanere sul bianco (non voglio distogliere l'attenzione dall'evento in sè...il matrimonio lo associo al bianco).
Ciao, per noi è stato facile scegliere tra le passioni in comune. Eravamo d'accordo che non volevamo nulla di troppo "impostato"/elegante/solenne perché non ci sentiamo rappresentati, siamo giovani e scherzosi e la festa lo deve riflettere, a costo di sembrare un compleanno. Preferisco che sembri un compleanno ma che parli di noi piuttosto che un matrimonio elegantissimo ma "anonimo".
Abbiamo scelto come tema i Beatles, come colori poteva starci bene tutto ma abbiamo scelto ortensie azzurre quindi diciamo che il colore è blu, ma avendo comunque un tema il colore non sarà un elemento così fondamentale...
Ciao, innanzitutto secondo me non siete obbligati ad un tema. Noi per esempio non avremmo nessun tema, abbiamo scelto per uno stile e per quanto riguarda il colore ho accontentato il mio fm. Quindi il nostro sarà un matrimonio shabby chic floreale con colore lilla e sfumature di viola. Però se volete farvi un idea dei tempi o degli stili basta cercare in internet e magari scegliete quello che può essere più adeguato a voi