Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio sulla scelta della mia seconda testimone di nozze ( la prima sarà mia sorella ) . Premetto che purtroppo io ho un’ unica amica/ amica storica a cui sarebbe stato giusto chiudere da farmi da testimone ma lei abitiamo distanti ( io al sud e lei al nord ) , ci sentiamo ma non la vedo da due anni. Nel frattempo tramite il mio futuro marito ho conosciuto una coppia con cui appunto con il mio futuro marito c’è un rapporto fraterno e infatti lui sarà il testimone del mio ragazzo ..con lei inizialmente si stava creando un bel rapporto infatti é l’unica persona che sa tante cose di noi , con cui mi sono aperta subito. Da qui era nata l’idea che quando sarebbe arrivato il momento e il rapporto si sarebbe solidificato mi sarebbe piaciuto averla come testimone. Pultroppo però a causa di vari impegni lavorativi e non c’è stato un allontanamento conseguenziale .. ci vediamo e sentiamo di meno a parte l’ultimo periodo che stiamo migliorando le cose. Il mio marito comunque é deciso a scegliere lui come testimone io invece sono confusa perché ho sempre pensato che dovrebbe essere una persona con con cui si ha un certo rapporto a ricoprire il suo ruolo. E se la scelgo comunque e magari proprio da questo nasce un’amicizia vera ? O devo scegliere la mia amica storica nonostante la distanza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM