Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2023 Catania

Scelta viaggio di nozze

Sharon, il 6 Febbraio 2023 alle 14:31 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Ciao a tutte, future e già spose!
Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a giugno/luglio, ma non abbiamo un posto del cuore. Avete consigli? Pensavamo new york+ caraibi ma vorremmo qualcosa di particolare(es overwater).
Esclusa la Polinesia per il budgetGrazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Dominga, il 9 Febbraio 2023 alle 04:58
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo ad agosto 7 giorni New York - 2 giorni Orlando - 2 giorni Miami e da lì prendere la crociere per i Caraibi ( Nassau - Porto Plata - San Juan - Ocean Cay ( isola privata MSC)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, noi avendo in mente di voler vedere la napa Valley abbiamo scelto di partire da San Francisco, faremo 3 giorni li, due in napa Valley di cui mezza giornata ci trasferiamo in auto a Los Angeles dove faremo gli ultimi 3 giorni, poi faremo le 7 notti ad Antigua e poi 2 notti a New York
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma infatti sparano davvero dei prezzi allucinanti! volevamo fare anche noi in autonomia ma sto comunque guardando i vari pacchetti delle agenzie più che altro per prendere spunto sugli spostamenti /tappe da fare Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No io ho prenotato tutto in autonomia, con agenzia ho provato a chiedere ma a parte che non mi soddisfava il pacchetto, mi hanno sparato 14700 euro senza New York, contro i 10000 che ho speso io con New York
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! avete fatto con agenzia? sto cercando un tour simile al tuo Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai un'occhiata all'Andilana Beach resort in Madagascar! Meraviglioso Smiley smile noi saremo lì ad agosto... Maldive non prima di ottobre .. se puoi posticipare, io sono stata all'Alimathà ad ottobre 2019 ed è stato stupendo...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi partiremo a Giugno e abbiamo scelto il Giappone perchè da sempre ci incuriosiva come meta. Speriamo di essere fortunati col meteo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi a giugno faremo Sud Africa + Seychelles :-)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo a giugno e faremo California parchi e NYC!

non vedo l'oraaaa

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo i classi 15 giorni, non abbiamo ancora una data precisa. Bellissimo il vostro tour! Anche la California un sogno😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti noi abbiamo fatto il Perù, che però adesso non è consigliato perchè ci sono dei grossi problemi interni! una mia amica ha fatto la colombia e sembra meravigliosa! li puoi fare anche mare e relax oltre a girare! Poi ovviamente argentina e cile (incluso deserto di atacama) sono tutti posti che abbiamo preso in considerazione prima di scegliere il Perù! ti assicuro che ovunque vai fai un viaggio della vita

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai qualche posto in particolare da consigliarmi? 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo prima 7 giorni in California, poi Antigua le 7 notti canoniche e poi sul finale 3 giorni New York ❤️ secondo me è una ottima alternativa che puoi seriamente considerare!!
    Voi quando andate? Noi saremo lì ad Antigua dal 4 all 11 luglio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww! Noi purtroppo abbiamo meno giorni a disposizione
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!😱 La pensiamo esattamente allo stesso modo, avevo visto anche io Bora Bora e le Maldive (ma mi hanno consigliato verso ottobre). Questa mi sembra un ottima alternativa che assomiglia molto all overwater, mi sa che lo prendero seriamente in considerazione.sperando di trovare ancora disponibilità! Voi fare Antigua o anche altro?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wedding-a-wedding-ilove-weddings.gif

non male come opzione! Grazie mille!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo ottobre ed essendo già in Sud America puoi valutare tranquillamente anche i Caraibi secondo me, diventa già periodo a novembre 😍 e secondo me trovi un mare stupendo a moooolto meno
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Stavamo giusto guardando qualcosa da fare dopo i giorni in Cile, in modo da rilassarsi, che fosse relativamente "vicino" e che non costasse un rene Smiley xd La seconda parte della luna di miele è ancora in costruzione eheheeh

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io avevo visto proprio Bora Bora in polinesia, l’idea iniziale era di fare tipo un mezzo tour tipo 1 notte thaiti, 4 notti moorea e 3 bora bora… a bora bora però io ho visto un hotel tra l’altro manco chissà che lusso a 3 stelle e mi ricordo che facendo i preventivi già ad agosto/settembre (quindi quasi un anno prima) il costo per 3 notti era 2700 euro SOLO PERNOTTAMENTO quindi poi avevamo tutto fuori 😭 se vuoi fare la polinesia ti consiglio l’overwater magari a moorea che viene qualcosina meno ma non aspettarti cifre a buon mercato.. cioè a onor del vero le malvide costano mooooolto meno per questo tipo di soluzione
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevi visto anche Bora Bora? Scusa se chiedo, ma al Cile vorremmo aggiungere anche Bora Bora: solo massimo 4 giorni eh perché volevamo una luna di miele più "avventurosa e movimentata", però dopo escursioni e camminate, qualche giorno a non far niente su una bella spiaggia ci sarebbe piaciuto.

Secondo te qualche giorno a Bora Bora quanto può costare? Grazie mille Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in Cile, però a fine Ottobre, inizio Novembre, perché dal momento che ci piacerebbe visitarlo in tutta la sua lunghezza (solo tappe più importanti eh), abbiamo scelto una stagione in cui non ci sia troppo affollamento di gente, ma al tempo stesso in cui le "facilities" siano aperte.

Una meta che consiglio è anche il Sudafrica: feci il viaggio post- laurea nel 2013 con il mio fm e mi innamorai! 1 settimana di safari nel Kruger Park e 1 settimana noleggiando una macchina e facndo il giro delle principali città.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta viaggio di nozze 1
    Scelta viaggio di nozze 2

Scelta viaggio di nozze 3
    Giusto per darti l’idea questa sarà la nostra camera.. alla fine è un buon compromesso in mancanza del vero e proprio overwater

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro vado anche io a cavallo tra giugno e luglio magari ci troviamo 😂❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Overwater ai Caraibi DIFFICILISSIMO se non quasi impossibile, ci sono pochissime soluzioni tipo al Sandals in Giamaica (ma onestamente penso che ti costa meno la polinesia 😂) te lo dico perché ci ho provato anche io perché il mio sogno era fare proprio overwater o alle Maldive o in Polinesia ma poi ho mollato perché alle Maldive ho troppa paura per il meteo e in Polinesia 3 notti in overwater a Bora Bora ci volevano 3000 euro solo pernottamento…
    Io ho risolto “accontentandomi” (anche se è una settimana di lusso all inclusive da 4500 euro) di prendere una camera in un resort ad Antigua con piscina a sfioro privata, e nello stesso resort so che hanno delle camere dello stesso tipo proprio sulla spiaggia.. non è l’overwater ma insomma diciamo che non è nemmeno da buttare via..
    per quanto riguarda altre cose simili c’è una sorta di “affitto” di ville private anche ad Aruba che sono una specie di overwater (non proprio esattamente come quelli che ci sono alle Maldive o in polinesia) le ho trovate su internet mi pare si chiami tipo Aruba ocean’s Villas o qualcosa del genere ma io francamente non me la sono sentita di prenotare perché non avevano moltissime recensioni (tipo solo 180 su tripadvisor che a mio avviso sono poche per arrivare dall’altra parte del mondo e rischiare di rimanere con il sedere per terra 😂) Se vuoi dare un occhiata al mio resort si chiama Cocos Hotel Antigua, magari ti piace! 🥰 Sennò overwater in altre zone del mondo li trovi anche alle Fiji è qualcosa anche in Indonesia, però dovresti cambiare itinerario secondo me con l’America non sei proprio comoda
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, noi faremo un viaggio simile a quello a cui avevi pensato, e cioè staremo per 20 gg in giro tra USA, Canada e caraibi ( nello specifico 4 giorni Ny - 3 Toronto - 5 Orlando - 7 gg crociera Caraibi- 1 gg Miami).

Ma un altro viaggio che avremmo fatto sarebbe stato un safari in Africa!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ti consiglio il sud america! è una meraviglia e sei dall'altra parte del mondo

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per Giappone e Maldive, in overwater 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione