Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2021 Prato

Scent of a bride

Elena, il 11 Agosto 2020 alle 18:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Questa mattina dopo l'ennesima immersione nei vapori del mio profumo del momento, mi son chiesta, e in quel giorno?

Voi Indosserete il vostro collaudato e amatissimo profumo o sceglierne uno ad hoc per l'occasione?
Io son indecisa.. Ad oggi amo l'issey mijake o come si scrive, che indosso.. Ma non vorrei esser banale quel giorno...

19 Risposte

Ultime attività da Lys, il 28 Agosto 2020 alle 13:46
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra bomboniera è un profumo realizzato da un laboratorio artigianale. Indosserò quello perché sarà IL PROFUMO della sposa....solo alla fine gli ospiti scopriranno che sarà il loro omaggio. Mi piace moltissimo l'idea e poi è veramente molto buono. Ovviamente non posso indossarlo assolutamente prima di quel giorno sennò troppo spoiler !....l'ho spruzzato però sulle partecipazioni Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quel giorno non credo indosserò un profumo, solitamente lo metto solo nelle occasioni, ma dato che fm dice che ama il profumo della mia pelle non metterò nulla quel giorno

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprato uno ad hoc, di Serge Lutens 🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pensato di prendere o il mio preferito (e portarmelo dietro) oppure di prendere uno che da tempo mi piace ma che non ho ancora mai acquistato....

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei metterlo perché gli odori forti mi fanno lacrimare gli occhi e colare il naso di solito indosso alien ma in primavera estate evito anche perché metti il polline fiori profumi ecc non vorrei starnutire tutto il tempo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo indossare il profumo di sempre...sarai te stessa e il tuo FM assocerà il tuo profumo a questo nuovo bellissimo ricordo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo al Sì di Giorgio Armani. Ma prima voglio collaudarlo
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio profumo è solo Jour d'Hermès
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità non ci ho ancora pensato però visto tutti gli anni escono fragranze nuove (a me piace molto narciso Rodriguez) vedrò cosa ci sarà in quel momento... Ci sono però fragranze considerate da "sposa" come una fragranza di Elie Saab (quella con scatola rosa cipria)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi piace davvero molto! Orientale ma non troppo, dolce e pungente al punto giusto. Mi ha davvero colpita!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un paio di profumi tra i preferiti, devo solo decidere quale mettere 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo il The One 😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente uso l'alien ma per l'estate non mi sembra indicato. D'estate uso il Bright Crystal di Versace ma non mi sembrava adatto al matrimonio. Così ne ho scelto uno nuovo e la mia scelta è ricaduta sul The One di Dolce e Gabbana.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò sul sicuro indossando il profumo di sempre, anche perché lo tengo come una reliquia e ne metto pochissime gocce 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il collaudato ed amatissimo. Mai indossare un profumo nuovo per un'occasione importante, i profumi vanno prima testati sulla propria pelle. O inizi a farlo fin da subito (se però riesci a non farlo sentire a nessun altro... Smiley laugh ) oppure mantieniti sul sicuro. Non sarai banale, sarai "tu". Ricorda che le persone si riconoscono anche dal profumo...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego. Esperienza personale docet 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Un profumo ex novo forse potrebbe non piacermi così tanto.. Ora causa caldo uso molto le acque profumate e indosso il profumo solo la sera. Il solito. 😊🤗Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il profumo lo senti tuo e ti riconosci nella sua essenza non cambiare. Se invece ritieni di dover cambiare dovresti usarlo almeno per un mese per essere certa che non virerà in qualcosa di meno gradevole causa caldo, cibo, ciclo, ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione